Treviso, Gorini: “Dovremo essere concentrati, pronti e capaci”

Credits: Treviso FBC
Treviso, le dichiarazioni dell’allenatore Edoardo Gorini alla vigilia del match contro il Calvi Noale
Per il Treviso la prossima partita sarà il classico testacoda da non sottovalutare. La prima in classifica incontra l’ultima, il Calvi Noale, in cerca di punti dopo averne raccolto solo uno nelle ultime sei partite.
Gorini, però, nonostante la classifica, non vuole dare nulla per scontato e avverte i suoi: “Parliamo di un club che, a parte la prima partita contro il Brian Lignano, ha sempre dato del filo da torcere a tutte le squadre finora affrontate, tra cui anche il Cjarlins Muzane”.
L’ex Cittadella si aspetta una gara difficile e insidiosa. Ma confida nei suoi affinché tutti gli ostacoli possano essere superati: “Ci saranno quindi sicuramente diverse insidie durante i 90 minuti, ma dovremo essere concentrati, pronti e capaci a superarle così da portare a casa i 3 punti”.
Si prospetta quindi un match molto complicato per la capolista che vuole affermarsi sempre di più e occupare la prima piazza fino al termine della stagione per coronare il sogno Serie C.

Treviso, Gorini: “Ci aspetta un match insidioso, ma vogliamo vincere”
Il Calvi Noale ha di recente cambiato la guida tecnica, dopo l’esonero di Angelo Vernucci, infatti, la società ha affidato la panchina a Massimiliano De Mozzi, esperto allenatore ex Portogruaro. Gorini teme che questo possa dare la scossa giusta all’ambiente e complicare la partita: “Quello che ci aspetta domani è sicuramente un match insidioso per vari motivi, primo tra tutti il loro recente cambio di guida tecnica con l’arrivo in panchina di un allenatore esperto e competente come De Mozzi”
“Questo senza dimenticare che giocheremo in un campo dalle misure ridotte rispetto ad altri stadi.” Ha aggiunto, infine, l’allenatore biancoceleste. Parola d’ordine: non farsi condizionare dalla classifica, è questo il diktat posto da Gorini, del resto, nel calcio tutto è possibile e il Calvi Noale, squadra giovane e imprevedibile potrà dare fastidio alla capolista.