Treviso, Gorini: “Ci aspettiamo tanti tifosi allo stadio, mi aspetto una battaglia”
Credits: Treviso FBC
La conferenza stampa dell’allenatore del Treviso, Edoardo Gorini, alla vigilia del big match contro il Cjarlins Muzane
Tempo di big match nel girone C di Serie D. Domani si sfideranno la prima e la seconda della classe, il Treviso e il Cjarlins Muzane, le due squadre più attrezzate del campionato, che stanno rispettando le alte aspettative createsi fin dall’estate.
Alla vigilia della sfida, l’allenatore dei biancazzurri ha parlato in conferenza stampa, presentando il match contro la compagine friulana. Di seguito riportiamo quindi un estratto delle parole di Gorini.
“Sarà una gara importante, sentiamo che la gente ci crede e ci aspettiamo davvero tanti tifosi allo stadio. D’altronde, il pubblico si sta avvicinando sempre di più al Club e questo è merito dei ragazzi per ciò che mettono in campo ogni domenica. Anche perché siamo una squadra che lotta, che gioca bene e che ha grande voglia di fare e questo credo che i nostri tifosi lo apprezzino. Tutto ciò dovremo però portarlo sul campo anche domenica.“
“Affrontiamo infatti il Cjarlins, una squadra solida che finora non ha mai perso e che ha saputo rinforzarsi con innesti mirati durante l’estate. Mi aspetto quindi una bella battaglia. Serviranno dunque umiltà, spirito di sacrificio e la capacità di lottare su ogni pallone.”
Treviso-Cjarlins Muzane: gli uomini di Gorini provano l’allungo
La classifica del girone C al momento recita Treviso 22, Cjarlins Muzane 21. Due squadre che fin qua sono state protagoniste di un avvio praticamente perfetto. I veneti hanno centrato 7 vittorie, un pareggio e una sconfitta, contro il Legnago.
Dall’altro lato, i ragazzi di Zironelli sono ancora imbattuti, forti delle 6 vittorie e dei 3 pareggi ottenuti fin qua. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per assistere a una sfida spettacolare e divertente, che seppur ancora non decisiva, potrebbe dire molto sui possibili sviluppi del campionato.
