Home » Luparense, ufficiale l’arrivo di Calogero Minacori

Luparense, ufficiale l’arrivo di Calogero Minacori

Minacori Luparense

Credits: Luparense FC

Luparense, ufficiale un altro acquisto importante: annunciato l’arrivo di Calogero Minacori, attaccante classe 2000 reduce dall’esperienza al Licata

Nuovo arrivo per la Luparense. Adesso è ufficiale l’acquisto di Calogero Minacori, attaccante classe 2000 reduce da quattro stagioni importanti con la maglia del Licata.

Dopo aver provato a salvare il suo vecchio club, divenendone un autentico trascinatore negli ultimi anni, l’ala offensiva ha abbandonato il club siciliano. Non senza lasciare il segno, anzi. Con la maglia gialloblù, il calciatore italo-tedesco ha realizzato in totale 37 reti e 11 assist.

Dopo aver mostrato tutto il suo talento nel Girone I di Serie D, l’ex Fidelis Andria ha deciso di sposare il progetto Luparense, un club che quest’anno ha deciso di alzare l’asticella e sta completando diversi acquisti molto interessanti.

Adesso, con questo acquisto, la società ha intenzione di inviare un messaggio alle rivali. I rossoblù vogliono recitare un ruolo importante nel Girone C di Serie D, si prospetta un campionato molto interessante, visti gli acquisti del Cjarlins Muzane e la presenza del Treviso.

Luparense, altro acquisto importante dopo Casini: è ufficiale l’arrivo dell’ex Licata Calogero Minacori

La Luparense ha ufficializzato l’arrivo di Calogero Minacori, ala offensiva classe 2000 reduce da quattro stagioni spese nelle fila del Licata. Il calciatore ha collezionato centotrentasei presenze con il club siciliano, condite da 37 reti e 11 assist. Adesso ha sposato la causa rossoblù, il comunicato del club:

“BENVENUTO CALOGERO MINACORI. Calogero Minacori, attaccante classe 2000, è un nuovo giocatore della Luparense FC. Cresciuto nei settori giovanili di Akragas, Palermo e Perugia, vanta più di 170 presenze complessive tra Serie C e Serie D. In carriera ha vestito le maglie di Agnonese, Fidelis Andria e Licata, proprio con i siciliani ha messo a segno ben 37 reti e 11 assist nelle ultime 4 stagioni di Serie D. Forza Luparense!”