Home » Este, ufficiale il rinnovo per il Ds Massimiliano Lucchini

Este, ufficiale il rinnovo per il Ds Massimiliano Lucchini

este lucchini

Continua il rapporto lavorativo tra l’Este e il suo ds, Massimiliano Lucchini dopo la salvezza conquistata con largo anticipo.

Salvezza raggiunta con grande anticipo e playoff ormai troppo distanti per essere raggiunti. La stagione dell’Este, nonostante 90 minuti ancora da disputare, sembra essere terminata senza troppi rimpianti.

Il club che milita nel girone C di Serie D, sta cominciando a preparare la prossima stagione. La società ha deciso di confermare il direttore sportivo, Massimiliano Lucchini, in quanto considerato uno degli artefici principali di una stagione in perfetta linea con le aspettative.

I giallorossi hanno conquistato 53 punti in 37 partite disputate nel campionato di Serie D, frutto di 14 vittorie, 11 pareggi e 12 sconfitte.

Ora a Lucchini l’arduo compito di riconfermarsi a partire dalla prossima stagione, cercando di alzare ulteriormente l’asticella per sognare sempre più in grande.

Este, Lucchini: “Tanta soddisfazione per la conferma”

Era nell’aria e nelle ultime ora è arrivata la conferma direttamente dai canali ufficiali dell’Este: Massimiliano Lucchini sarà il ds del club anche per la prossima stagione.

Il ds ha rilasciato delle dichiarazioni in seguito all’ufficialità del rinnovo: “Mi ha fatto veramente tanto piacere che la società abbia voluto proseguire il rapporto con me, perché l’Este è una società-famiglia.” – e ancora – “La stagione che sta per terminare è stata lunghissima e dura con tante squadre attrezzate. Per batterle, per forza di cose, dovevi essere un gruppo unito, coeso, affiatato, organizzato e determinato sia in campo ma anche in società”.

este lucchini