Home » Vogherese, ufficiale la separazione con Rino D’Agnelli

Vogherese, ufficiale la separazione con Rino D’Agnelli

Vogherese Rino D'Agnelli

Ora è ufficiale: si separano le strade della Vogherese e del direttore sportivo Rino D’Agnelli dopo due anni e mezzo di collaborazione

Pochi istanti fa, con un lungo comunicato, la Vogherese, club del girone B di Serie D, ha ufficializzato la fine del rapporto di collaborazione con l’esperto direttore sportivo Rino D’Agnelli. L’ex Fano era arrivato in rossonero due stagioni e mezzo fa.

Viene dunque confermata la nostra anticipazione. Dopo una prima parte di stagione alquanto complessa, di comune accordo, le parti in questione hanno deciso di separarsi. La Vogherese occupa attualmente l’ultimo posto in classifica con appena 11 punti in classifica, complice anche la penalizzazione di 2 punti.

Di seguito si riporta il comunicato ufficiale diramato dal club lombardo. L’AVC Vogherese 1919 comunica di aver deciso, di comune accordo con Rino D’Agnelli, l’interruzione della collaborazione sportiva che lo ha visto ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo.”

“Nel corso della sua esperienza in rossonero, durata due anni e mezzo, D’Agnelli ha messo a disposizione della società competenza, serietà e una profonda conoscenza del calcio. Il suo contributo si è rivelato fondamentale nella costruzione della squadra e nel raggiungimento degli obiettivi sportivi prefissati, garantendo stabilità, continuità e una visione chiara del progetto tecnico, culminati con le salvezze conquistate e la conseguente permanenza nel campionato di Serie D. La società ringrazia Rino D’Agnelli per la professionalità dimostrata, per l’impegno quotidiano e per il lavoro svolto al servizio del club. Augura le migliori fortune personali e professionali per il prosieguo della sua carriera.”