Virtus CiseranoBergamo-Milan Futuro, dove vedere la partita in tv e in streaming

Fonte foto: pagina Instagram Virtus Ciserano Bergamo
Tutte le informazioni sul dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Virtus CiseranoBergamo e Milan Futuro, valevole per la sesta giornata del Girone B di Serie D.
Virtus CiseranoBergamo-Milan Futuro in tv e in streaming, dove vedere la partita. Domenica 5 ottobre andrà in scena la sfida tra Virtus CiseranoBergamo e Milan Futuro, valida per la sesta giornata del Girone B di Serie D. Calcio d’inizio programmato alle ore 15:00 allo stadio “Carlo Rossoni” di Ciserano.
La Virtus CiseranoBergamo arriva con motivazioni importanti: attualmente occupa la decima posizione e ha bisogno di un risultato casalingo per dare slancio alla sua stagione. I rossoneri però non sono di certo l’avversario più agevole del girone B di Serie D.
Dall’altra parte infatti, il Milan Futuro è secondo e cerca continuità per consolidare la propria posizione. In testa al campionato troviamo la Folgore Caratese con 13 punti, due in più dei rossoneri.
L’appuntamento è quindi fissato per domenica alle 15:00, quando allo stadio “Carlo Rossoni” di Ciserano si sfideranno Virtus CiseranoBergamo e Milan Futuro.
Come arrivano le due squadre
La Virtus CiseranoBergamo si presenta a questa sfida in decima posizione con 6 punti raccolti finora: nell’ultima partita poi i rossoblu hanno pareggiato per 1-1 contro il Caldiero Terme, che attualmente occupa l’ottavo posto in campionato.
Il Milan Futuro, invece, è in secondo posizione nel girone e arriva al match con 11 punti in 5 gare, frutto di vittorie e pareggi che hanno confermato il buon lavoro sul progetto giovanile e la qualità delle rotazioni. I rossoneri puntano a consolidare la posizione di vertice mantenendo equilibrio difensivo e incisività offensiva, cercando risultati che consentano di restare tra i protagonisti del girone.

Virtus CiseranoBergamo-Milan Futuro, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere Virtus CiseranoBergamo-Milan Futuro in tv e in streaming? La partita- programmata domenica 5 ottobre alle ore 15:00- non sarà visibile in tv. E in streaming? Al momento non sarà possibile seguire la gara neanche in streaming.