Home » Virtus CiseranoBergamo-Milan Futuro 1-0, Viscardi decide il match

Virtus CiseranoBergamo-Milan Futuro 1-0, Viscardi decide il match

Virtus Ciserano Milan Futuro diretta

La diretta testuale della sfida tra Virtus CiseranoBergamo e Milan Futuro valida per la sesta giornata del girone B del campionato di Serie D

Virtus CiseranoBergamo-Milan Futuro, la diretta della partitaVirtus CiseranoBergamo Milan Futuro si sfideranno oggi per la sfida valida per la sesta giornata del girone B di Serie D. Calcio d’inizio programmato alle ore 15:00 allo stadio “Carlo Rossoni” di Ciserano.

La Virtus CiseranoBergamo arriva alla sfida con il club rossonero con tanta voglia di riscatto. Attualmente al decimo posto, la squadra lombarda ha bisogno di un risultato positivo per dare continuità al proprio cammino e slancio alla stagione. Non sarà però un compito semplice: gli avversari sono infatti tra i più ostici e attrezzati del campionato.

Dall’altra parte, il Milan Futuro occupa la seconda posizione in classifica e punta a confermare il suo ottimo avvio. I rossoneri inseguono la Folgore Caratese, capolista con 13 punti, e vogliono restare nella scia delle prime, proseguendo un percorso di crescita che fin qui ha messo in mostra intensità, qualità e un’identità di gioco ben definita.

La sfida tra Virtus CiseranoBergamo e Milan Futuro promette intensità e qualità, con due squadre che inseguono obiettivi diversi ma ugualmente ambiziosi: rilanciarsi per i padroni di casa, confermarsi per gli ospiti.

Virtus CiseranoBergamo-Milan Futuro, le formazioni ufficiali

VIRTUS CISERANOBERGAMO: Cavalieri, De Felice, Testa, Quaggiotto, Lucenti, Legramandi, Adenyo, Marin, Lozza, Fornari, Viscardi. A disposizione: Rovelli, Kasse, Foroni, Rbouhi, Manzi, Bottani, Costa, Ferro, Ferrario. Allenatore: Valenti.

MILAN FUTURO: Torriani, Cappelletti, Karaca, Hodzic, Minotti, Dutu, Domnitei, Geroli, Magrassi, Branca, Sia. A disposizione: Bouyer, Vladimirov, Perrucci, Borsani, Viana, Mancioppi, Eletu, Asanji, Ibrahimovic. Allenatore: Oddo.

Virtus CiseranoBergamo-Milan Futuro, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Finisce qui: buona prova della squadra di Oddo, che però non è riuscita ad evitare la sconfitta contro un’ottima Virtus Ciserano Bergamo.

75′ – GOL DELLA VIRTUS CISERANO BERGAMO! Sugli sviluppi di calcio di rigore arriva la parata di Torriani, ma Viscardi si fa trovare pronto sulla ribattuta: risultato adesso di 1-0.

74′ – Calcio di rigore per la Virtus! Andrà Lucenti alla battuta.

60′ – Grande occasione per la Virtus Ciserano sempre con Viscardi che arriva in area di rigore e calcia verso la porta. Grande riflesso di Torriani che nega il vantaggio ai padroni di casa.

45′ – Inizia il secondo tempo!

Finisce il primo tempo! Risultato di 0-0.

33′ – La prima ammonizione della partita è per Geroli: intervento scomposto ai danni di Fornari.

28′ – Risponde la Virtus con Viscardi che innesca un contropiede e arriva in area di rigore: fa partire il cross ma ancora una volta la difesa di Oddo riesce a sventare il pericolo.

26′ – Prima grande occasione per i rossoneri con Hodzic: al termine di una mischia nell’area di rigore di casa, il pallone finisce sui piedi dello svedese che lascia partire il sinistro. Pallone che sfiora il palo alla destra di Cavalieri.

20′ – Regna l’equilibrio dopo i primi venti minuti.

18′ – Prova rendersi pericolosa la Virtus con Viscardi, ma la difesa rossonera attenta e allontana la minaccia.

5′ – Dei rossoneri la prima occasione della partita: Sia arriva in area di rigore, ma il suo destro finisce al lato destro della porta difesa da Cavalieri. Sarà rimessa dal fondo.

1′- Inizia il match!

Virtus CiseranoBergamo-Milan Futuro, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere Virtus CiseranoBergamo-Milan Futuro in tv e in streaming? La partita- programmata domenica 5 ottobre alle ore 15:00- non sarà visibile in tv. E in streaming? Al momento non sarà possibile seguire la gara neanche in streaming.