Siracusa-Ospitaleto, Sud contro Nord nella semifinale scudetto

Credits: Simona Amato
Domenica si giocherà la sfida tra Siracusa e Ospitaletto. La gara di andata della semifinale Poule Scudetto inizierà alle 16
Siracusa e Ospitaletto, Girone I e Girone B, Sud e Nord. Queste le contrapposizioni che caratterizzano la gara che si giocherà domenica 25 maggio allo stadio “De Simone”. La sfida di andata della semifinale della Poule scudetto è in programma alla 16.
Il Siracusa ha dominato il Girone I di Serie D già dalle prime giornate di Serie D quando i siciliani sono riuscisti a sorpassare la Scafatese e a balzare al primo posto in classifica. Da quel momento poi il Siracusa non ha mai lasciato la vetta.
L’Ospitaletto invece è stato protagonista di una stagione ben più complicata. Fino a poche giornate dal termine del campionato il Girone B era ancora senza padrone: a cinque dal termine ben cinque squadre erano racchiuse in cinque punti.
Alla fine è stato l’Ospitaletto a ottenere la promozione in Serie C e la possibilità di partecipare alle Poule Scudetto. Dopo aver ottenuto l’accesso alle semifinali come miglior seconda dei tre gironi ora la squadra lombarda dovrà affrontare il Siracusa.

Siracusa-Ospitaletto, dove vedere la partita
La gara tra Siracusa e Ospitaletto valido per la semifinale d’andata della Poule Scudetto, andrà in scena domenica 25 maggio alle ore 15:00 presso lo stadio “De Simone” di Sircusa.
La sfida sarà visibile in streaming su “SiracusaTV” al costo di 7 euro, come tutte le partite in casa di questa stagione del club aretuseo.