Home » Scanzorosciate, continua la striscia di risultati positivi: fermato anche il Milan Futuro

Scanzorosciate, continua la striscia di risultati positivi: fermato anche il Milan Futuro

foto: facebook Scanzorosciate

Finisce 2-2 la sfida della ventiduesima giornata del Girone B di Serie D tra Scanzorosciate e Milan Futuro

Continua l’ottimo momento di forma per lo Scanzorosciate: i bergamaschi allenati da Delpiano fermano anche il Milan Futuro sul risultato di 2-2 nella sfida valevole per la ventiduesima giornata del Girone B di Serie D.

Una partita molto equilibrata e combattuta che ha visto i rossoneri andare sul doppio vantaggio dopo soli 7′ con le reti di Sala ed Ossola. I padroni di casa, dopo la rete di Valois che ha accorciato le distanze già nel primo tempo, hanno trovato il pareggio al 73′ con Ruggeri che ha consegnato un punto importante ai bergamaschi.

Lo Scanzorosciate allunga, dunque, a cinque la propria striscia di risultati utili consecutivi ottenendo un punto fondamentale in chiave salvezza: i bergamaschi si sono infatti portati per la prima volta in stagione fuori dalla zona playout.

Discorso diverso, invece, per il Milan Futuro che non riesce a trovare continuità e frena ancora nella rincorsa alla promozione in Serie C. L’obiettivo più alla portata per i rossoneri sembra essere al momento il raggiungimento dei playoff.

foto: facebook Scanzorosciate

Scanzorosciate, cinque risultati utili consecutivi: riaccesa la speranza della salvezza

Da soffermarsi sicuramente sull’ottimo momento di forma dello Scanzorosciate: i bergamaschi, alla stagione del ritorno in Serie D dopo cinque anni, e dopo un inizio di stagione altalenante sembrano essere finalmente essere riusciti a trovare la continuità giusta per consolidare la categoria senza passare dai playout.

Con questo pareggio, lo Scanzorosciate si è portato alla nona posizione in classifica con 28 punti, in attesa della partita di domani delle dirette concorrenti. Un ottimo risultato che sembrava insperato ad un certo punto della stagione.

Complici anche alcune penalizzazioni, come quella dell’Oltrepo, lo Scanzorosciate può adesso puntare ad una salvezza tranquilla. La stagione è però ancora lunga ed i bergamaschi non devono avere cali di concentrazione.