Home » Oltrepò, Vito Cera sarà il nuovo direttore sportivo

Oltrepò, Vito Cera sarà il nuovo direttore sportivo

Vito Cera Oltrepò

L’Oltrepò ha reso noto che sarà l’ex Sangiuliano e Fanfulla Vito Cera il nuovo direttore sportivo della società

Importante innesto dirigenziale in casa Oltrepò: sarà Vito Cera il nuovo direttore sportivo del club. Nonostante le diverse proposte da squadre del Girone A e del Girone D, Cera ha scelto l’ambizioso progetto biancorosso che punta a svolgere un’importante stagione sotto diversi punti di vista-

Cera si tratta di uno dei direttori più importanti e più d’esperienza che ha visto la Serie D negli ultimi anni. Il suo ottimo operato nell’ultima stagione al Sangiuliano non è passato inosservato e l’Oltrepò ha deciso di puntare su di lui per questo ruolo dirigenziale.

In particolare, sarà importante per i biancorossi l’aspetto del mercato in questa stagione: in un Girone B molto competitivo l‘Oltrepò avrà bisogno di una rosa di assoluto livello per riuscire a disputare un campionato di rilievo.

Da qui la scelta di puntare su uno dei migliori direttori sportivi della categoria. Cera è dunque pronto ad iniziare questa sua nuova esperienza con il club lombardo e verrà presentato in conferenza stampa martedì 7 ottobre alle ore 17:30.

Oltrepò, Vito Cera sarà il nuovo direttore sportivo. Il comunicato del club

L’Oltrepò ha ufficializzato l’innesto di Vito Cera come nuovo direttore sportivo. Di seguito il comunicato del club sui propri social:

“La società biancorossa annuncia l’approdo del nuovo direttore sportivo all’interno del suo organigramma. Una figura che il club accoglie con grande piacere e non vede l’ora possa iniziare questo nuovo percorso. Il direttore milanese vanta grandissima esperienza nella massima serie del calcio dilettantistico ed ha guidato e costruito squadre di assoluto spessore. Grandissima voglia di iniziare, vista la presenza sugli spalti già nel corso della sfida odierna contro la Leon. Le precedenti esperienze lo vedono alla guida di club come Sangiuliano City, Fanfulla, Legnano, Tritium e Sant’Angelo. Non possiamo fare altro che augurare le migliori fortune al D.S. La conferenza di presentazione è fissata per martedì alle ore 17:30”