Home » Dalla Coppa Italia alla Serie D: ventiquattro ore da montagne russe per Odogu

Dalla Coppa Italia alla Serie D: ventiquattro ore da montagne russe per Odogu

David Odogu (IMAGO)

David Odogu (IMAGO)

Occasione dal primo minuto per David Odogu con il Milan Futuro: poche ore fa era in campo per la sfida di Coppa Italia con il Lecce.

Nel giro di 24 ore David Odogu conoscerà le due facce della realtà rossonera: il difensore tedesco infatti, nella giornata di ieri ha assaporato il prato di San Siro nella sfida di Coppa Italia tra Milan e Lecce, vinta 3-0 dalla squadra di Allegri. E ora, invece, sarà schierato titolare da Massimo Oddo, nella sfida del girone B di Serie D tra Casatese e Milan Futuro.

Una bella occasione per il classe 2005, arrivato in estate proprio per rinforzare il pacchetto difensivo della prima squadra: Massimiliano Allegri però, vuole prima vederlo all’opera con la squadra di Oddo.

L’ex campione del mondo sceglie la via della fiducia e offre quindi al difensore tedesco una chance dal primo minuto: la sfida vinta in rimonta con il Chievo ha offerto più garanzie al Milan Futuro, permettendo quindi di sperimentare qualcosa in più, in un match che comunque si preannuncia molto combattuto.

Una scelta forte anche in ottica futura: il Milan prende una direzione e sceglie di percorrerla fino in fondo. Una doppia sfida vissuta in meno di 24 ore, racconta più di un semplice esordio in Serie D: la società rossonera manifesta così la voglia di credere nei giovani, affrontando la crescita di questi ultimi, step dopo step.

David Odogu (IMAGO)
David Odogu (IMAGO)