Home » Prima gioia per la Nuova Sondrio: i ragazzi di Amelia battono 1-0 il Milan Futuro

Prima gioia per la Nuova Sondrio: i ragazzi di Amelia battono 1-0 il Milan Futuro

Crediti foto: profilo Facebook Nuova Sondrio

Arriva la prima vittoria in campionato per la Nuova Sondrio di Marco Amelia, i lombardi battono 1-0 il Milan Futuro

Arrivano i primi tre punti in campionato per la Nuova Sondrio di Marco Amelia. I biancazzurri battono per 1-0 il Milan Futuro al termine di una partita intensa e combattuta, decisa al 31′ del primo tempo da un gol di Marras.

Con questo successo, il primo in queste undici giornate, i lombardi salgono a quota quattro punti in classifica, accorciando così le distanze da Pavia e Varesina, penultime a nove punti. Una bella boccata di ossigeno per la squadra di Amelia, pronta adesso a provare a dare continuità a questa vittoria.

La sfida nella sfida tra ex campioni del Mondo contro Massimo Oddo, va quindi all’ex portiere del Milan, che dopo l’ottimo lavoro della stagione scorsa ha iniziato questo campionato affrontando più difficoltà del previsto.

Nonostante ciò, la società della Val Camonica ha sempre creduto in lui, confermandolo anche dopo pesanti sconfitte come l’8-0 casalingo subito contro la Castellanzese e il solo punto ottenuto nelle prime dieci giornate di campionato.

Nuova Sondrio, tre punti per rilanciare le speranze salvezza di Amelia

La stagione dei biancazzurri è iniziata tra mille difficoltà, complice le tante sconfitte consecutive e anche tanti infortuni che hanno reso il cammino ancora più complesso. I tre punti di oggi, peraltro contro una delle squadre più forti del girone, rappresentano un possibile punto di svolta della stagione.

L’obiettivo dei lombardi deve essere quello di provare a dare continuità a questo successo per cercare di diminuire ulteriormente il gap con la zona playout, al momento distante cinque punti. Il campionato è ancora lungo e la salvezza resta alla portata di Marras e compagni.