Home » Il Milan Futuro vince in rimonta sul campo della Varesina: decidono Ibrahimovic e Magrassi

Il Milan Futuro vince in rimonta sul campo della Varesina: decidono Ibrahimovic e Magrassi

Milan Futuro

Vittoria importante per il Milan Futuro di Massimo Oddo: sul campo della Varesina decisive le reti di Ibrahimovic e Magrassi

Vince in rimonta il Milan Futuro sul campo della Varesina che centra così un successo fondamentale dopo il pareggio dello scorso turno contro la Brusaporto. I giovani rossoneri ottengono una bella vittoria in rimonta e agguantano la zona playoff.

Oggi i ragazzi di Oddo occupano il quinto posto con 24 punti. La vetta resta distante nove lunghezze, complice il successo della Folgore Caratese, tuttavia Branca e compagni possono guardare adesso con più fiducia verso le prossime sfide.

A passare in vantaggio nel match odierno, in apertura, sono i padroni di casa della Varesina con Costantino. La sfida resta poi in equilibrio, finché al 57′ Ibrahimovic riesce ad insaccare il gol del pari, nonché il quarto del suo campionato. Nel finale al 94′ ci pensa Magrassi a regalare la vittoria ai rossoneri con un tiro dai trenta metri che si infila sotto l’incrocio dei pali.

Vittoria di grinta e di nervi per il Milan Futuro che spera adesso di riuscire a trovare quella continuità di rendimento finora un po’ mancata, soprattutto contro le squadre di bassa classifica. Sugli scudi ancora una volta il figlio di Ibra, che con il gol odierno diventa il miglior marcatore della squadra, insieme a Sia.

Milan Futuro, Ibra Jr: “Sappiamo di essere forti”

Le parole di Ibra Jr al termine della partita: “Sono molto felice della prestazione della squadra e che abbiamo portato a casa tre punti. Ho sempre fiducia in me stesso e sono contento dei miei gol che sto facendo, ma stiamo lavorando molto bene come squadra. Sappiamo di essere forti e sappiamo che giochiamo per una grande squadra come il Milan”.