Milan Futuro, c’è la possibile convocazione in prima squadra per Pittarella

In seguito all’infortunio di Mike Maignan, Massimiliano Allegri in vista della sfida contro l’Udinese potrebbe convocare Matteo Pittarella del Milan Futuro.
I primi frutti della nuova stagione per il Milan Futuro. Nell’ultima partita di Serie A tra Milan e Bologna, il portiere della nazionale francese, Mike Maignan ha dovuto abbandonare il campo in seguito a un infortunio.
Al termine dell’allenamento odierno, infatti, oltre agli infortunati Pavlovic e Leao, anche l’estremo difensore francese non ha preso parte alla sessione con il gruppo.
Allegri spera di recuperare Maignan prima della sfida contro il Napoli, ma intanto potrebbe convocare, in vista di Udinese-Milan, il portiere del Milan Futuro, formazione che milita nel campionato di Serie D girone B, Matteo Pittarella.
Il ragazzo si è già allenato con la prima squadra e con grandi probabilità vestirà il ruolo di terzo portiere alla “Dacia Arena” di Udine.
Milan Futuro, probabile convocazione in Serie A per Pittarella
Il sogno del giovane portiere classe 2008, Matteo Pittarella, potrebbe finalmente avverarsi. Dai campi di Serie D a sostituto di Mike Maignan, il portiere del Milan Futuro potrebbe avere la grande possibilità di essere aggregato alla prima squadra in occasione di Udinese-Milan.
Intanto il ragazzo continua ad allenarsi con i “grandi” sotto la supervisione di Max Allegri, sempre più orientato a dare fiducia al ragazzo della Nazionale Under 17.
