Home » Milan Futuro, Oddo: “L’obiettivo dei giocatori deve essere emulare Bartesaghi”

Milan Futuro, Oddo: “L’obiettivo dei giocatori deve essere emulare Bartesaghi”

Milan Futuro

Le dichiarazioni dell’allenatore del Milan Futuro Massimo Oddo in seguito alla vittoria per 1-0 con la Real Calepina

Torna alla vittoria il Milan Futuro: i rossoneri hanno superato per 1-0 la Real Calepina nel recupero della dodicesima giornata del Girone B di Serie D. A decidere la gara la rete di Ossola all’inizio della ripresa che ha regalato i tre punti al Milan.

Vittoria fondamentale per i rossoneri che si portano così al quinto posto in classifica in zona playoff. La vetta detenuta dal Chievo dista adesso nove lunghezze. La stagione è ancora lunga è la squadra ha ancora tempo per recuperare questo margine.

Al termine della gara si è espresso ai microfoni l’allenatore del Milan Futuro Massimo Oddo: “C’è ancora tanto da lavorare. Commettiamo ancora molti errori e abbiamo ancora ampi spazi di crescita in personalità e gestione della partita”

“Siamo comunque in miglioramento sotto tanti punti di vista tra cui la cattiveria, l’agonismo e la determinazione. Questa è una squadra piena di potenzialità che vanno finalizzate con il lavoro e di capacità.”

Milan Karaca

Milan Futuro, Oddo: “L’obiettivo dei giocatori deve essere emulare Bartesaghi”

Oddo ha poi aggiunto: “I ragazzi hanno bisogno di giocare e di crescere. Le nostre vittorie sono per esempio quella di Bartesaghi, che era qui con noi al Milan Futuro fino all’anno scorso e adesso è finito a giocare un derby da titolare.”

Infine: “Ai giocatori dico sempre che il loro obiettivo primario è quello di giocare la partita per crescere e per poter fare un percorso. Proprio come quello di Bartesaghi che deve essere da esempio per tutti i membri della nostra squadra che devono avere come obiettivo quello di emulare il percorso del terzino”