Home » Milan Futuro, 3-2 sulla Folgore Caratese nel segno di Maximilian Ibrahimovic

Milan Futuro, 3-2 sulla Folgore Caratese nel segno di Maximilian Ibrahimovic

Milan Futuro

Il Milan Futuro porta a casa un’importante vittoria per 3-2 sul campo della Folgore Caratese: a segno anche Maximilian Ibrahimovic

Torna a vincere il Milan Futuro dopo tre partite: i rossoneri si sono imposti per 3-2 sul campo della Folgore Caratese. Una vittora importante che permette alla squadra di Oddo di diminuire la distanza con la zona playoff e con le dirette concorrenti per le posizioni di alta classifica.

Una partita molto combattuta che ha visto passare in vantaggio i padroni di casa al 12′ con il rigore di Tremolada. Le reti di Dutu, Ibrahimovic e quella di Branca, separate dal momentaneo pareggio di Gjonaj hanno poi permesso ai rossoneri di riuscire a portare a casa una vittoria sofferta.

Da soffermarsi sicuramente sulla rete di Maximilian Ibrahimovic: il giovane svedese classe 2006, figlio di Zlatan, si sta prendendo sempre di più la scena in casa Milan Futuro: si tratta del secondo gol in campionato dopo quello segnato con lo Scanzorosciate.

Per lui si sta rivelando una gran stagione non solo dal punto di vista realizzativo. Maximilian ha, infatti, anche fornito due assist per i suoi compagni oltre a disputare prestazioni di livello mostrando tutte le sue qualità in questo inizio di campionato.

Maximilian Ibrahimovic, un altro gioiellino in casa Milan

Arrivato nell’estate del 2022 dall’Hammarby, club svedese della sua città natale, Maximilian Ibrahimovic è uno dei tanti giovani talenti che stanno riuscendo a trovare spazio e a dimostrare il loro potenziale con la maglia del Milan Futuro.

Altri esempi sono Balentien e Odogu che hanno anche ricevuto diverse convocazioni in prima squadra da parte di Massimiliano Allegri. Anche Maximilian potrebbe ambire a centrare questo grande traguardo e magari anche riuscire ad esordire in Serie A. Per ora, però, per il giovane svedese la priorità resta il campionato di Serie D con il Milan Futuro, dove ha già messo a segno due reti e due assist nelle prime otto giornate. Il campionato è ancora lungo e proprio le sue giocate potrebbero aiutare i rossoneri ad ottenere la tanto ambita promozione in Serie C.

La stagione del Milan Futuro

La stagione del Milan Futuro è stata fin qui molto altalenante e la squadra di Oddo non è ancora riuscita a trovare la costanza necessaria per ottenere la promozione. Attualmente, i rossoneri si trovano appaiati con Casatese e Breno per l’ultima posizione disponibile per i playoff.

La vittoria odierna segna sicuramente un passo importante per la stagione del Milan Futuro. In questo modo i rossoneri pongono fine alla strisca negativa di tre sconfitte consecutive e sconfiggono una delle squadre più attrezzate e competitive del Girone B lanciando un chiaro messaggio al campionato.