Home » Milan Futuro-Chievo in tv e in streaming: dove vedere la partita

Milan Futuro-Chievo in tv e in streaming: dove vedere la partita

milan futuro-chievo dove vedere in tv streaming

Crediti foto: profilo Facebook Chievo

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la partita Milan Futuro-Chievo della terza giornata del Girone B di Serie D.

Milan Futuro-Chievo: dove vedere la partita in tv e in streaming. Domenica 21 settembre si disputerà la sfida tra Milan Futuro e Chievo valevole per la terza giornata del Girone B di Serie D. Calcio d’inizio in programma alle ore 14:30 allo stadio stadio “Felice Chinetti” di Solbiate.

Due formazioni estremamente ambiziose che sognano di poter riprendere un posto nel professionismo. Il Milan Futuro dopo la retrocessione della passata stagione è riuscito a rimettere insieme i cocci e ha già dimostrato di poter essere competitivo in Serie D.

La squadra allenata da Massimo Oddo ora sembra pronta per il primo big match di questo campionato contro il ChievoVerona, formazione che vuole fare un campionato di vertice.

Dopo qualche stagione sottotono, il Chievo ha alzato ulteriormente l’asticella per provare a fare un campionato di vertice. Le prime due di campionato hanno già dato risposte positive e quello con i rossoneri sarà un test da tenere d’occhio.

Come arrivano le due squadre

Torna in campo il Milan Futuro dopo un inizio di campionato coi fiocchi. Nelle prime due uscite ufficiali in Serie D, infatti, i baby rossoneri hanno conquistato ben 4 punti contro Pavia e Leon.

Grande partenza anche per i veneti che infatti sono in testa al girone B di Serie D a punteggio pieno, dopo aver centrato la vittoria contro Scanzorosciate e Casatese Merate.

milan futuro-chievo dove vedere in tv streaming

Milan Futuro-Chievo, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere la partita in tv e in streaming? La sfida – in programma per domenica 21 settembre alle ore 14:30 – non prevede al momento nessuna copertura televisiva o streaming.