Milan Futuro-Caldiero Terme 0-2, il tabellino del match

La diretta testuale della sfida tra Milan Futuro e Caldiero Terme valida per l’ottava giornata del girone B del campionato di Serie D
Milan Futuro-Caldiero Terme, la diretta della partita – Milan Futuro e Caldiero Terme si sfideranno oggi in occasione dell’ottava giornata del girone B di Serie D. Calcio d’inizio programmato alle ore 15:00 allo stadio “Felice Chinetti” di Solbiate Arno.
Il Milan Futuro, dopo un inizio di stagione promettente, cerca continuità e punti per rimanere tra le prime posizioni della classifica. Gli ospiti invece, vogliono riscattare qualche passaggio a vuoto e provare a strappare punti preziosi in trasferta. Sarà quindi una partita equilibrata, che si preannuncia combattuta dal primo all’ultimo minuto.
La posta in palio è importante per entrambe le squadre. Per la squadra di Oddo, un successo rappresenterebbe la conferma di un progetto ambizioso e di un gruppo in crescita. Per i gialloverdi invece, la vittoria significherebbe dare continuità al lavoro di squadra e provare a uscire dalla lotta per le posizioni di bassa classifica.
Milan Futuro-Caldiero Terme, le formazioni ufficiali
MILAN FUTURO: Torriani, Cappelletti, Borsani, Hodzic, Minotti, Dutu, Perina, Geroli, Domnitei, Branca, Sia. A disposizione: Bouyer, Vladimirov, Perrucci, Karaca, Mancioppi, Eletu, Lupo, Magrassi, M. Ibrahimovic. All. Massimo Oddo
CALDIERO TERME: Zouaghi, Viviani, Petdji Tsila, Zerbato, Cavallotti, Goglino, LOcati, Gecchele, Gentile, Caneva, Pelagatti. A disposizione: Malusa, Amoh, Furini, Mauri, Liberati, Orfeini, Zazzi, Parisi, Borgna. All. Cristian Soave

Milan Futuro-Caldiero Terme, la diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
FINISCE QUI! Milan Futuro-Caldiero Terme 0-2. Seconda sconfitta consecutiva per Massimo Oddo: non basta la buona prova dei rossoneri nella prima ora di gioco. Il Caldiero Terme respira, sgusciando via, almeno per il momento, dalla zona retrocessione.
92′ – GOL DEL CALDIERO TERME: autogol di Magrassi che condanna Oddo alla seconda sconfitta consecutiva. Milan Futuro-Caldiero Terme 0-2.
83′ – Il Milan prova in tutti i modi a rendersi pericoloso dalle parti di Zouaghi, ma la difesa gialloblu resiste e sventa gli attacchi.
73′ – GOL DEL CALDIERO TERME! Ospiti in vantaggio con Mauri che da subentrato sigla la sua prima rete in stagione. Milan Futuro-Caldiero Terme 0-1.
51′ – Arrivano le lamentele da parte dei rossoneri, a seguito di una trattenuta di maglia in area di rigore: cross in area che viene stoppato di petto da Perina, che viene trattenuto dal difensore. Non c’è nulla per il direttore di gara.
45′ – Inizia il secondo tempo!
FINE PRIMO TEMPO
45′ – Milan Futuro a un passo dal gol allo scadere del primo tempo: super cavalcata di Cappelletti che arriva in area di rigore, calcia, e il portiere devia con un miracolo. Punteggio ancora sullo 0-0.
26′ – Grande occasione per il Caldiero Terme, con il pallone che arriva dalle parti di Gentile che stacca di testa da pochi passi: Torriani rimane impassibile e riesce a bloccare il pallone.
23′ – Insistono ancora i padroni di casa con Borsani che raccoglie un pallone dagli sviluppi di calcio d’angolo, stop e tiro, ma il pallone viene respinto dalla difesa gialloblu.
17′ – Gioco fermo al “Felice Chinetti”: Cavallotti si accascia a terra a seguito di un contatto di gioco. Si rialza il numero 2, pronto a continuare il match.
7′ – Ottimo spunto da parte di Perina che riceve il pallone sulla trequarti, tenta il dribbling e ottiene un fallo dal limite dell’area: sarà calcio di punizione per la squadra di Oddo.
3′ – Il primo squillo della partita è rossonero con Branca che si infila in area di rigore e va giù nel contatto con il difensore: per l’arbitro non c’è nulla e si continua.
1′ – Si comincia, il primo possesso è gialloblu.
Milan Futuro-Caldiero Terme, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere l’ottava giornata del girone B di Serie D in tv e in streaming? La partita – in programma domenica 19 ottobre alle ore 15:00- non sarà visibile in tv. E in streaming? Al momento non sarà possibile seguire la gara neanche in streaming.