Novità in casa Pro Palazzolo. Il club ha ufficializzato l’esonero dell’allenatore Marco Didu. L’ex Chieri è quindi pronto a sedersi sulla panchina del Chievo.
Novità in casa Pro Palazzolo. Il club ha ufficializzato l’esonero dell’allenatore Marco Didu, in carica da due anni e mezzo. Confermata quindi la nostra anticipazione, l’ex Chieri è ormai pronto a sedersi sulla panchina del ChievoVerona, in seguito all’esonero di Fabrizio Cacciatore.
Per sostituire l’ormai ex allenatore, il club ha optato per la soluzione interna Gaetano Berardi, già allenatore della Juniores Nazionale. Tuttavia, come anticipato dalla nostra redazione, il club lombardo valuta il profilo di Matteo Contini, ex difensore del Napoli.
In seguito il comunicato ufficiale:
“Palazzolo sull’Oglio, 17/12/2025
Comunicato ufficiale: Marco Didu esonerato dalla conduzione della Prima squadra. La società A.C. Pro Palazzolo 1913 S.S.D. A R.L. comunica di aver sollevato Mister Marco Didu dall’incarico di guida della Prima squadra.
Il Club ringrazia il tecnico per la professionalità dimostrata e per il lavoro svolto in questi 2 anni e mezzo con passione e dedizione. A Mister Didu va il più sincero augurio per il prosieguo della sua carriera.“
“La società A.C. Pro Palazzolo 1913 S.S.D. A R.L. comunica di aver affidato temporaneamente la panchina della prima squadra a Gaetano Berardi, già allenatore della Juniores Nazionale. In merito alla vicenda Didu, riportiamo di seguito le dichiarazioni del Presidente Claudio Forlani: “Dinnanzi alle richieste, giunte come un fulmine a ciel sereno, avanzate dal nostro ormai ex allenatore, non ho potuto far altro che procedere all’esonero.
La Pro Palazzolo non si piega in dinamiche speculative e vuole solo gente motivata e con la voglia di stare in questa società; in caso contrario sono liberi, tutti, senza alcun tipo di problema.
Smentisco, inoltre, alcune indiscrezioni infondate secondo le quali alcuni dei nostri giocatori, attualmente in rosa, seguirebbero l’ex allenatore.
Il nostro percorso non si ferma, e riprende dalla prossima partita , ultima, prima della sosta natalizia. Sono abituato a guardare avanti ed a cogliere la parte migliore dei problemi per trasformali in opportunità.”