Leon, il nuovo allenatore sarà l’ex Pescara Ledian Memushaj

Credits: pagina Facebook AC Leon
Sorpresa in casa Leon, il nuovo allenatore sarà l’ex centrocampista albanese del Pescara Ledian Memushaj.
Colpo ad effetto in casa Leon. In base a quanto raccolto dalla nostra redazione, il nuovo allenatore del club brianzolo sarà Ledian Memushaj, l’ex centrocampista della Serie A e della Nazionale albanese.
Ingaggio a sorpresa per il club lombardo che si assicura un allenatore della grande esperienza. L’albanese conta infatti oltre 400 presenze da professionista in carriera, condite da 50 gol e 40 assist. In Italia ha vestito le maglie di Paganese, Carpi, Lecce, Benevento, giocando in tutte le categorie, dalla Serie C alla Serie A.
Principalmente si è però imposto come bandiera del Pescara, club nel quale ha giocato per quasi 10 anni e con cui ha totalizzato 238 presenze e 29 gol. Da allenatore è stato vice di Luigi Di Biagio nell’under 19 del Pescara nella stagione 2022/23, e vice allenatore dell’FC Dinamo City nel campionato albanese.
Dopo soli cinque punti conquistati nelle prime sei partite di campionato, il neopromosso club lombardo attua quindi il cambio in panchina a favore dell’ex Serie A. All’ex Pescara il compito di risollevare le prestazioni e le ambizioni del club.
