Girone B

ChievoVerona, Fabrizio Cacciatore non è più l’allenatore del club

Fabrizio Cacciatore non è più l’allenatore del ChievoVerona

Movimenti importanti in casa ChievoVerona: è ufficiale l’esonero dell’allenatore Fabrizio Cacciatore. La sua avventura con la sua ex squadra nel girone B di Serie D è durata appena quattro mesi, iniziata nel mese di agosto.

Sampdoria, Varese, Cagliari, Siena, il curriculum dell’ex calciatore piemontese è tutto da vantare. Il classe 1986 ha vestito le maglie di tantissimi club di livello, passando dalla Serie A alla massima serie dilettantistica.

Nonostante la sua lunga esperienza, la formazione clivense non sta vivendo il migliore dei suoi periodi: il Chievo occupa attualmente la terza posizione in classifica a quota 29 punti, a cinque lunghezze di distacco dalla capolista Folgore Caratese, ma è reduce da ben tre sconfitte consecutive.

ChievoVerona, ufficiale l’esonero di Cacciatore: il comunicato

Di seguito la nota ufficiale del club gialloblù: “L’AC ChievoVerona comunica di aver esonerato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il mister Fabrizio Cacciatore.

Il Club desidera ringraziare Fabrizio per il lavoro, la professionalità e l’impegno dimostrati nel corso della sua esperienza in gialloblù, augurandogli il meglio per il proseguimento della sua carriera.”

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

Published by
Redazione