ChievoVerona-Milan Futuro, una sfida tra due club dal sapore di Serie A
Crediti foto: profilo Facebook Chievo
Nella ventesima giornata del girone B di Serie D si sfideranno due società che conoscono bene la Serie A: ChievoVerona e Milan Futuro
Una sfida dal sapore di Serie A quella che avverrà nella ventesima giornata del girone B di Serie D tra ChievoVerona e Milan Futuro. Una gara importante per la classifica con i gialloblu al secondo posto dietro la Folgore Caratese.
I ragazzi di Oddo si trovano al quinto posto nel girone B con 31 punti. Una gara interessante tra due delle principali squadre del campionato che si sfideranno per rimanere nelle zone alte di classifica.
Quella tra rossoneri e gialloblu sarà un vero e proprio richiamo al passato, specialmente dopo l’interesse di mercato che il ChievoVerona ha dimostrato per Douglas Costa. Sì, l’esterno brasiliano ex Juventus potrebbe approdare in Serie D.
Un colpo clamoroso che sembra ormai ai dettagli, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti tra il club e il giocatore si sarebbe raggiunto un accordo verbale. Douglas Costa rimarrà per sei mesi in Serie D, per poi trasferirsi all’Al Ittifaq, l’altro club di proprietà del presidente clivense Laterza.

Serie D, la classifica del girone B di Serie D
In testa al girone B di Serie D troviamo la Folgore Caratese con 41 punti mentre segue proprio il ChievoVerona con 34. I gialloblu hanno bisogno di una vittoria contro il Milan Futuro per provare a riaprire la corsa promozione.
Con 31 punti invece i rossoneri si trovano all’ultimo posto della zona playoff dietro al Brusaporto e alla Casalese Merate. La sfida in programma per domenica alle ore 18.00 sarà quindi fondamentale per il campionato del girone B di Serie D.
