Chievo Verona-Real Calepina 3-3, la diretta e il tabellino della partita
Segui con noi la diretta del match Chievo Verona-Real Calepina, incontro valido per la decima giornata di Serie D girone B
Chievo Verona-Real Calepina, la diretta della partita – La sfida tra Chievo e Real Calepina, valida per la decima giornata del girone B di Serie D, andrà in scena oggi 1 novembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “Aldo Olivieri” di Verona.
Sfida interessante tra due squadre che hanno obiettivi diversi, ma la stessa determinazione per raggiungerli. Il Chievo, attualmente al primo posto, ha collezionato il doppio dei punti del Real Calepina. Il calcio, però insegna come ogni partita sia capace di imporre una trama diversa da quanto narri la classifica.
Ecco perché, Costantino e compagni dovranno stare attenti, soprattutto perché i biancoazzurri dispongono di un ottimo attacco. Uno dei più letali del girone. Inoltre, gli ospiti vorranno riscattare gli ultimi risultati, assolutamente non sufficienti per una squadra che ha iniziato la stagione collezionando dieci punti in cinque partite.
Insomma, da un lato i gialloblù vogliono dimostrarsi assoluti protagonisti, ma dall’altra parte il Real Calepina è pronto a mostrare gli artigli e a sfidare la capolista. Si prospetta un match davvero molto interessante.
Chievo Verona-Real Calepina, le formazioni ufficiali
CHIEVO VERONA: TOSI, PISANO, UGGÈ, COSTANTINO, PRANDINI, JASSEY, TRILLÒ, ZUDDAS, DE CERCHIO, NAPOLETANO, PALOSCHI.
REAL CALEPINA: MORETTA, SAT, FRERI, BRERO ,OBOE, ZAPPA, FORLANI, SCALMANA, ORLANDI,SEMPRINI, NIKOLLI,PADERNO.
MARCATORI: 5′ Paloschi (CV), 18′ Jassey (CV), 30′ Oboe (RC), 33′ Freri (RC), 85′ D’Este (CV), 90’+3 Ronzoni (RC).
AMMONITI: 56′ Paderno (RC) , 57′ Scalmana (RC) 75′ Nikolli (RC), 82′ Uggè (CV)
ESPULSI:

Chievo Verona-Real Calepina 3-3, la diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA.
95′ – Termina qui la partita, finisce 3-3 il match tra Chievo e Real Calepina.
93′ – INCREDIBILE RETE DI RONZONIIII, il trequartista della Real Calepina salta e passa in mezzo ad almeno 3-4 difensori e conclude a rete. Risultato sul 3-3 e il match non è ancora finito.
91′ – Occasione Real Calepina, ci prova Ronzoni da fuori, palla sul fondo. Il club di Joelson ci crede.
90′ – Ci saranno cinque minuti di recupero.
89 – Sostituzione per il Chievo, esce De Cerchio, entra Steffè.
85′ – Chi se non lui dopo il giorno di Halloween?! Ha segnato D’Este, l’attaccante del Chievo esulta con la solita maschera alla Gyokeres e porta in vantaggio il Chievo!.
83′ – Occasionissima per il Chievo. Cross di Baschirotto dalla sinistra, Jassey serve De Cerchio che calcia di poco a lato.
82′ – Chievo, ammonito il capitano Uggè per proteste.
81′ – Adesso le squadre accusano la stanchezza, entrambe provano a cercare le proprie punte con dei lanci lunghi.
78′ – Altra sostituzione per la Real Calepina, esce dal campo Oboe, entra Duda.
76′ – Sostituzione per il Chievo, esce Costantino entra D’Este.
75′ – Altra ammonizione per la Real Calepina, Nikolli ferma Costantino lanciato verso l’area, cartellino giallo per il calciatore.
74′ – Occasione Real Calepina! Punizione dal limite battuta da Oboe, ma il pallone va sul fondo, traiettoria troppo alta.
71′ – Avevamo sottolineato come i due fantasisti del Chievo potessero dare una marcia in più ai padroni di casa, le azioni lo confermano. Tutti i pericoli passano da Visinoni e De Cerchio.
69′ – Sostituzione per la Real Calepina fuori Zappa, autore di un’ottima partita, dentro Bertoni
69′ – Incredibile errore di De Cerchio! Vicinissimo al vantaggio il Chievo! Visinoni dribbla due avversari e mette il pallone in mezzo, De Cerchio, però, spara alto da pochissimi metri.
66′ – Clamorosa occasione per il Chievo!!! Moretta esce su un passaggio di Trillò, Visinoni calcia con il portiere fuori dalla porta ma viene fermato dalla difesa della Real Calepina.
63′ – Il Chievo prova ad alzare il baricentro, saranno fondamentali le giocate di Visinoni e De Cerchio, i fantasisti della formazione di Cacciatore.
59′ – Sostituzione per il Chievo, esce Zuddas entra Baschirotto.
57′ – Seconda ammonizione del match, Scalmana ferma irregolarmente Trillò e si becca il cartellino giallo.
56′ – Ammonito Paderno della Real Calepina, il calciatore ha fermato una ripartenza pericolosa del Chievo. Giallo netto.
55′ – Ancora Zappa! Tiro violento scagliato dai 25 metri, Tosi devia il pallone in calcio d’angolo.
53′ – Prova a farsi rivedere dalle parti di Moretta il Chievo, ma il tiro di Prandini finisce largo sul fondo.
52′ – Ancora Zappa pericolosissimo, la sua botta viene deviata dalla difesa del Chievo. Ci prova, poi, Paderno ma il pallone finisce sul fondo.
50′ – Il Chievo sembra ancora scosso, la Real Calepina ha preso il controllo del gioco. Da segnalare l’ennesimo ottimo cross di Zappa per la testa di Freri, pallone alto.
47′ – Prima occasione per la Real Calepina, Oboe scarica su Orlandi che però conclude debolmente, facile la presa per Tosi.
46′ – Partiti, inizia adesso il secondo tempo con il Chievo in possesso di palla.
45 + 1′ Finisce qui il primo tempo, le squadre vanno al riposo sul risultato di 2-2.
45′ – Ci sarà un solo minuto di recupero.
45′ – Azione solitaria di Zuddas, il centrocampista del Chievo, però, conclude alto sopra la traversa.
43′ – La Real Calepina gioca bene e mostra grandi qualità sulla trequarti offensiva. I due goal hanno ridato morale e fiducia alla squadra di Joelson.
40′ – Sostituzione per il Chievo, Paloschi non ce la fa, problemi fisici per l’attaccante gialloblù. Al suo posto entra il numero 10 Visinoni.
38′ – Annullato un goal al Chievo. De Cerchio fa fuori due avversari, prova a calciare, ma sul pallone intervengono prima Costantino (in posizione di fuorigioco) e Jassey che realizza. L’arbitro ferma tutto su segnalazione dell’assistente.
36′ – La partita adesso sta diventando un campo di battaglia. Continui cambi di fronte, ripartenze e tanta qualità. Il match è davvero gradevole.
33′ – E’ cambiato tutto in tre minuti, ha pareggiato la REAL CALEPINA!! Rete giunta da un corner velenosissimo calciato benissimo da Zappa, il goal è di Freri.
30′ – Incredibile, alla prima occasione ha segnato la REAL CALEPINA! Goal di testa di Oboe dopo un ottimo cross di Freri.
29′ – La Real Calepina mostra grandi qualità in fase di possesso, i calciatori ospiti, però, non riescono a servire i propri attaccanti.
25′ – Ancora pericoloso il Chievo, Pisano cambia gioco verso Trillò che avanza sulla fascia sinistra e mette in mezzo un traversone che Costantino non raggiunge per questione di centimetri.
23′ – La Real Calepina prova a pressare con più decisione, il Chievo, però, sembra davvero in fiducia oggi.
22′ – De Cerchio e Costantino sempre protagonisti, l’attaccante ex Catania ha sfidato diversi difensori avversari e ha provato il tiro, ribattuto dalla difesa avversaria.
18′ – Raddoppio CHIEVOOOO! De Cerchio inizia l’azione da mediano e si trasforma in un trequartista, dopo un gran dribbling serve un pallone che Costantino appoggia a Jassey che realizza una rete stupenda.
17′ – Il Chievo cerca il raddoppio, la Real Calepina prova a cercare il pari, ma con poca convinzione. I gialloblù sono padroni del campo in questo momento.
13′ – Grande ripartenza del Chievo, Costantino, però, non riesce a servire De Cerchio tutto solo in area di rigore.
11′ – Ritmo lento dopo la rete del vantaggio del Chievo, la Real Calepina prova a riportarsi in parità, ma i tentativi sono ancora troppo timidi per impensierire Uggè e i suoi.
5′ – GOOOOOAL DEL CHIEVO, ha segnato Paloschi!. Grande azione centrale orchestrata meravigliosamente da Trillò e Costantino, l’attaccante ex Catania serve l’ex Milan ed è 1-0 per i padroni di casa.
1′ – Partiti e subito pericoloso il Chievo sull’asse De Cerchio Costantino.

Chievo-Real Calepina, dove vedere la partita
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Chievo e Real Calepina? Per la sfida – in programma il primo novembre alle ore 14:30 al momento non è prevista una diretta televisiva. E in streaming? Sarà possibile seguire il match sul canale youtube ufficiale del Chievo Verona.
