Home » ChievoVerona, Cacciatore carica la squadra: “Dobbiamo dare continuità alla vittoria casalinga”

ChievoVerona, Cacciatore carica la squadra: “Dobbiamo dare continuità alla vittoria casalinga”

ChievoVerona Cacciatore

Le parole dell’allenatore del ChievoVerona, Fabrizio Cacciatore in vista della sfida contro la Casatese Merate valida per la seconda giornata di Serie D.

Alla ricerca della continuità. È questa la parola chiavi in casa ChievoVerona nella settimana successiva alla grande vittoria maturata contro lo Scanzarosciate nel match d’esordio in Serie D.

Sul cammino dei clivensi ora c’è la Casatese Merate, formazione ambiziosa che nella passata stagione si è piazzata al quinto posto in classifica raggiungendo gli spareggi per la promozione in Serie C.

Alla vigilia del match, l’allenatore ed ex difensore del ChievoVerona Cacciatore ha analizzato le possibili insidie della prossima sfida di campionato.

Una vittoria degli ospiti potrebbe seriamente inserire la formazione allenata da Cacciatore tra le possibili rivelazioni del campionato e outsider per la promozione in Serie C.

ChievoVerona, Cacciatore: “Bisogna migliorare le due fasi”

Fabrizio Cacciatore, allenatore del ChievoVerona ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Casatese Merate: “La vittoria di settimana scorsa ci ha dato morale e ci ha dato la possibilità di lavorare con maggiore tranquillità. I ragazzi si sono allenati bene e abbiamo preparato questa partita al meglio”.

E ancora: “La vittoria era importante ma c’è da lavorare ancora molto su entrambi le fasi. Lavoriamo insieme da un mese e quindi alcuni concetti vanno ancora resi meccanici. Prossimo avversario? Squadra forte e organizzata che lavora insieme da anni. Lo scorso anno hanno fatto molto bene, noi dobbiamo provare a fare il massimo”.

ChievoVerona Cacciatore
Credits: A.C Chievo Verona