Chievo, De Cerchio ricomincia da dove ha finito: arriva l’esordio con il gol

Credits: A.C Chievo Verona
Ottimo inizio di campionato per il Chievo, la prima vittoria arriva al novantacinquesimo: prima rete per De Cerchio
Dove eravamo rimasti? Ah sì, alle quattordici reti di De Cerchio della passata stagione. Non poteva, quindi, che essere la sua la prima rete in campionato del Chievo Verona di Fabrizio Cacciatore. Il calciatore ha aperto le marcature della sfida tra Chievo e Scanzorosciate, terminata due a uno per i clivensi.
Il trequartista ex Campobasso, come sempre splendido tecnicamente e letale in fase di finalizzazione ha colpito ancora, candidandosi di nuovo a uomo immagine della squadra gialloblù.
La sua conferma è stato uno dei colpi più importanti di un mercato importantissimo di un Chievo Verona lanciato verso un unico obiettivo: la Serie C. Tra conferme e nuove leve, il club ha chiuso senza rimpianti una campagna acquisti che ha portato, tra gli altri, l’ex Serie A Eros Pisano.
Possiamo scommetterci, sarà solo la prima di tante. E, con un attacco composto da tante stelle come Paloschi, Costantino e D’Este, potrebbero esserci anche tanti assist.

Chievo Verona, De Cerchio:“Obiettivo? Non ci nascondiamo, vogliamo vincere il campionato“
È partita alla grande la stagione del Chievo, dopo la vittoria in Coppa Italia di Serie D, è arrivato un altro successo: questa volta in campionato. Il trequartista ha aperto le danze, risultando decisivo ai fini del risultato. Una prova di carattere e grinta che ha condotto gli uomini di Cacciatore alla rete decisiva siglata al novantacinquesimo minuti.
Tre punti importanti per iniziare a segnare e a sognare, come dichiarato ai nostri microfoni di SerieD24: “Il gruppo è fantastico, sembra di stare insieme da sempre. La società ci fa lavorare nelle migliori condizioni possibili, ci aspetta una grande stagione. Obiettivo? Non ci nascondiamo, vogliamo vincere il campionato. Dovremo essere la squadra da battere, sarà una bella battaglia fino alla fine”.