Chievo, Cacciatore: “Abbiamo regalato il primo tempo ai nostri avversari
Crediti foto: profilo Facebook Chievo
La conferenza di Fabrizio Cacciatore, allenatore del Chievo, dopo la sconfitta interna per 3-0 contro il Brusaporto
Il Chievo perde per 3-0 lo scontro al vertice contro la sorpresa Brusaporto e si vede così raggiunto in classifica proprio dai lombardi. I gialloblu mettono in campo una prestazione sottotono, capitolando sotto i colpi di Siani, Piacentini e Seck.
I veneti restano così fermi a quota 26 punti e perdono, dopo diverse giornate, il primato solitario in classifica. Anche la Folgore Caratese, con il punto ottenuto sul campo del Caldiero Terme, ha accorciato le distanze dalla vetta, salendo a 24 punti.
Di seguito si riportano le parole di Fabrizio Cacciatore, allenatore del Chievo, che ha commentato la pesante sconfitta dei suoi ragazzi. “Abbiamo regalato il primo tempo all’avversario, i gol subiti derivano da errori nostri. Spiace perché durante la settimana i ragazzi hanno lavorato alla grande, pensavo ci fossero tutti i presupposti per fare una bella partita.”
“C’è stato un blackout di 45 minuti, peccato perché poi nel secondo tempo abbiamo provato a reagire ma la palla purtroppo oggi di entrare non ne voleva proprio sapere. Un palo, un gol annullato, purtroppo non ci ha girato neanche bene.”
Chievo, Cacciatore: “Restiamo calmi, campionato ancora lungo”
Non fa comunque drammi l’ex terzino gialloblu, predicando calma e lucidità per archiviare questa giornata e ripartire con rinnovato entusiasmo. “Ripartiamo a testa bassa e lavoriamo con serenità, siamo sempre lì davanti e dobbiamo ripartire con fiducia.”
“Non siamo quelli del primo tempo, ma quelli del secondo. La squadra ha reagito con orgoglio, provando a rientrare in partita. Non ci è andata bene, sappiamo che dobbiamo migliorare e lavorare sugli errori commessi. Il campionato è ancora lungo, serve rimanere lucidi.”
