Chievo-Brusaporto, la sfida per il comando del Girone B
Sfida al vertice nel Girone B: il Chievo capolista ospita il Brusaporto, secondo a tre lunghezze di distanza
Domenica 16 novembre andrà in scena lo scontro al vertice del Girone B tra il ChievoVerona di Cacciatore e il Brusaporto di Terletti. Le due squadre, divise soltanto da tre punti, occupano al momento rispettivamente la prima e la seconda posizione del raggruppamento.
Da una parte c’è un Chievo che punta ad ottenere tre punti per aumentare notevolmente il distacco sulle dirette inseguitrici. I gialloblu, infatti, con una vittoria e con un passo falso della Folgore Caratese potrebbero ritrovarsi a sei punti di vantaggio sul secondo posto.
Nonostante siamo ancora a novembre, un vantaggio così considerevole potrebbe rivelarsi decisivo in chiave promozione in Serie C, grande obiettivo stagionale dei clivensi.
Dall’altra cìè un Brusaporto che sogna una vetta difficilmente pronosticabile alla vigilia della stagione. I bergamaschi, invece, stanno dimostrando con le prestazioni di poter lottare per ottenere una posizione di classifica di lusso nel Girone B di Serie D.
Chievo, grande ambizione di Serie C per i clivensi
L’obiettivo del Chievo per questa stagione sembra ormai essere delineato: i clivensi presentano una grande ambizione di ritornare a giocare nei professionisti. Anche le prestazioni della squadra stanno confermando ciò: nelle ultime 8 giornate i gialloblu hanno ottenuto 6 vittorie e 2 pareggi.
La stagione è ancora molto lunga ma la squadra di Cacciatore sembra essere sulla strada giusta per raggiungere questo grande traguardo. La sfida con il Brusaporto potrebbe segnare un ulteriore importante passo verso la Serie C.

Brusaporto, una piccola realtà che continua a riconfermarsi ad alti livelli
Dal canto suo il Brusaporto, invece, si tratta di una piccola realtà che continua a sognare in grande e a togliersi grandi soddisfazioni. I bergamaschi, dopo diverse stagioni nelle zone alta di classifica, si stanno riconfermando anche in questa annata.
La squadra di Trenetti si trova al secondo posto in classifica insieme alla Folgore Caratese a tre lunghezze dal Chievo capolista. Una vittoria nella sfida di domenica permetterebbe al Brusaporto di riuscire ad agguantare la vetta che sarebbe un risultato storico per il club.
