Breno-Milan Futuro 2-1, il tabellino del match

La diretta testuale della sfida tra Breno e Milan Futuro valida per il recupero della giornata del girone B di Serie D.
Breno-Milan Futuro, la diretta della partita – Breno e Milan Futuro si sfideranno oggi in occasione del recupero della giornata del girone B di Serie D. Calcio d’inizio programmato alle ore 15:00 allo stadio “Tassara” di Breno in provincia di Brescia.
La posta in palio è importante per entrambe le squadre. Per la squadra di Oddo, un successo rappresenterebbe la conferma di un progetto ambizioso e di un gruppo in crescita, oltre che un riscatto dopo le ultime due sconfitte. Per i rossoblù invece, la vittoria significherebbe dare continuità al lavoro di squadra e provare a uscire dalla lotta per le posizioni di bassa classifica.
Sarà una partita combattuta, da una parte l’esperto Breno, già capace in questa stagione di fermare la capolista, il Chievo. Dall’altra il Milan Futuro, squadra giovane e in cerca di riscatto.
Le formazioni ufficiali
BRENO: Grasso, Barcella, Tagliani, Bigolin, Tosi, Papa, Lorini, Valsecchi, Valenti, Senatore, Castelli. A disposizione: Braga, Pezzutti, Serualli, Berna, Cretti, Canonici, Bezati, Randazzo, Baldelli. All.: Bersi
MILAN FUTURO: Torriani, Cappelletti, Karaca, Hodzic, Vladimirov, Dutu, Perina, Eletu, Domnitei, Sia, M. Ibrahimovic. A disposizione: Bouyer, Vladimirov, Perrucci, Geroli, Mancioppi, Branca, Lupo, Magrassi. All.: Oddo

Breno-Milan Futuro, la diretta del match
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
FINISCE QUI! Terza sconfitta consecutiva per il Milan Futuro. Il Breno sigla due reti nel giro di pochi minuti: non basta la rete di Domnitei per la squadra di Oddo. Breno-Milan Futuro 2-1.
72′ – Palo del Breno: punteggio che resta invariato.
60′ – Milan che prova in tutti i modi a riacciuffare la parità.
45′ – Comincia il secondo tempo!
FINE PRIMO TEMPO! BRENO-MILAN FUTURO 2-1.
34′ – GOL DEL MILAN FUTURO! I rossoneri accorciano le distanze con Domnitei che accoglie l’assist di M. Ibrahimovic e la insacca alle spalle di Grasso. Risultato adesso di 2-1.
26′ – GOL DEL BRENO! Castelli recupera il pallone sulla trequarti avversaria e serve Senatore che nell’uno contro uno non perdona. Breno-Milan Futuro 2-0.
23′ – GOL DEL BRENO! Valenti sblocca la partita su calcio di punizione: Torriani non può nulla sulla traiettoria del numero 7.
1′ – Inizia la partita!