Valenzana, è fatta per l’arrivo di Mattia Montini

La Valenzana piazza un grande colpo di mercato, tutto fatto per l’arrivo in Piemonte dell’esperto attaccante Mattia Montini
La Valenzana, club neopromosso nel girone A di Serie D, si appresta a disputare nuovamente la quarta serie dopo ventiquattro anni di assenza. Il club rossoblu è ancora al lavoro per allestire una rosa forte e competitiva, in grado di lottare e dire la sua contro tutti gli avversari.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i piemontesi hanno chiuso per l’esperto attaccante classe 1992 Mattia Montini, reduce dall’esperienza alla Sarnese e con un curriculum di tutto rispetto nel calcio professionistico.
La firma dell’esperto centravanti trentatreenne è attesa nella giornata di oggi. La Valenzana è pronta ad abbracciare una punta forte e completa, abile nella finalizzazione, così come nel dialogare con i compagni e nel giocare spalle alla porta.
In carriera ha vestito maglie importanti, soprattutto in Serie C. Tra le tante quelle di Benevento, Juve Stabia, Arezzo, Monopoli e Audace Cerignola. Montini è cresciuto nel settore giovanile della Roma e ha avuto anche delle esperienze all’estero, nella massima divisione polacca e rumena.
Valenzana, entusiasmo e ambizione per il ritorno in Serie D
La Valenzana si appresta a disputare la Serie D ventiquattro anni dopo l’ultima volta. Il club piemontese è uno dei più noti e ricchi di tradizione nella provincia di Alessandria, avendo disputato anche campionati professionistici negli anni passati.
Il club guidato da Luca Pellegrini debutterà tra le mura amiche domenica alle 15:00 contro la Novaromentin. La società rossoblu in estate ha lavorato duramente con l’obiettivo di allestire una rosa in grado di lottare per raggiungere una tranquilla salvezza.