Arriva l’ufficialità in casa Vado: è stato esonerato l’allenatore Giorgio Roselli, al suo posto ecco l’ex Asti Marco Sesia
Scossone in casa Vado. Giorgio Roselli non sarà più l’allenatore della squadra ligure, nonostante il primo posto in classifica e i 35 punti fin qua collezionati. La società savonese ha optato per l’esonero dell’ex Brindisi, complice un rapporto tra le parti mai decollato.
Allo stesso tempo, il Vado nel comunicato diramato in giornata ha anche ufficializzato l’arrivo del nuovo allenatore, Marco Sesia, che avrà il compito di guidare Bondioli e compagni a partire dalla prossima sfida contro la Novaromentin. Di seguito il comunicato ufficiale del club rossoblu.
“La società Vado F.C. 1913 comunica che Giorgio Roselli è stato sollevato dal ruolo di allenatore della Prima Squadra. Contestualmente, la Società comunica che Marco Sesia è stato scelto come nuovo allenatore. Il Club ringrazia Giorgio Roselli per il lavoro svolto e la dedizione dimostrata in questi mesi.”
Inizia un nuovo corso in casa Vado quindi. Il club del presidente Tarabotto riparte da un allenatore esperto, che ben conosce il girone A avendo allenato nelle stagioni passate l’Asti e il Casale. Per lui anche un’esperienza alla guida del Torino Primavera.