Vado, Rosselli dopo la sconfitta contro il Ligorna: “È stata una partita anomala”
Dopo la sconfitta contro il Ligorna ha commentato la partita ai nostri microfoni l’allenatore del Vado Giorgio Roselli
Arriva in casa del Ligorna la prima sconfitta stagionale del Vado: “Potevamo fare meglio tantissime cose.” – ha commentato l’allenatore Roselli – “È stata una partita anomala, difficile anche da valutare. Da parte nostra ci dispiace per il risultato, perché probabilmente alla fine un pareggio sarebbe stato giusto.“
Ha continuato: “C’era un rigore nettissimo, non netto, nettissimo. Ci sono stati degli episodi sfavorevoli, però è una partita che faccio fatica anche a commentare perché io stesso ci ho capito poco.”
Il Vado ha chiuso la partita in inferiorità numerica a causa del rosso a Saltarelli: “Peccato perché onestamente nel finale con la squadra in dieci abbiamo sfiorato 3 o 4 gol. Purtroppo bravissima la difesa di Ligorna, però onestamente il finale l’abbiamo condotto già in dieci, probabilmente in undici l’avrebbe sofferto ancora di più.“
Il Ligorna però ha vinto meritatamente una partita che valeva molto di più di 3 punti. Ora la classifica del girone A vede ancora i rossoblu in vetta al campionato. Inseguono però il Chisola, ora a -2, e proprio il Ligorna a soli 4 punti di distanza.

Ligorna, Pastorino: “I miei ragazzi sono stati bravissimi”
“La prima cosa che mi urge fare sono i complimenti ai ragazzi, perché ho visto in settimana che è un gran gruppo.” – Ha commentato Pastorino – “Hanno sofferto molto della sconfitta di domenica a Gozzano. Né io, né lo staff tecnico, né loro, né società abbiamo fatto le rambi, perché non era proprio il caso di farlo.“
“Mi è piaciuta la risposta del gruppo, una presa di responsabilità, maturità. Per quanto riguarda la partita di oggi sono stati bravissimi, bravissimi davvero. Sono stati bravissimi ad interpretarla sotto tutti i punti di vista: quello tecnico-tattico, caratteriale, di corsa, di sacrificio, di difesa, di tutto. Sono molto molto contento.“
