Home » Vado, ufficiale l’arrivo di Francesco Gattuso

Vado, ufficiale l’arrivo di Francesco Gattuso

credits: facebook Vado F.C. 1913

Il Vado ha ufficializzato l’innesto del portiere classe 2005 Francesco Gattuso, reduce dall’avventura alla Sanremese

Nuovo innesto in casa Vado: i rossoblu hanno ufficializzato l’arrivo di Francesco Gattuso, portiere classe 2005 che ha disputato la prima parte di stagione con la maglia della Sanremese, proprio nel Girone A di Serie D.

Gattuso, nonostante la giovane età, vanta già diverse esperienze in Serie D con le maglie di Casarano, Fasano e Sanremese tra le altre. Il Vado potrebbe segnare un ulteriore passo per la carriera del giovane portiere.

I rossoblu si trovano infatti in un’animata lotta per la promozione in Serie C nella corsa punto a punto con il Ligorna nel Girone A di Serie D. Un eventuale raggiungimento del professionismo potrebbe cambiare radicalmente le sorti sia del Vado che del nuovo arrivo.

La stagione è ancora lunga e per il Vado sarà fondamentale commettere il minor numero di passi falsi possibili. Per far ciò, anche le prestazioni di Gattuso, potrebbero rivelarsi importanti viste le qualità del giocatore.

Ligorna Vado diretta
Crediti foto: profilo Facebook Vado

Vado, ufficiale l’arrivo di Gattuso: il comunicato del club

Il Vado ha ufficializzato l’arrivo in maglia rossoblu di Francesco Gattuso, cugino dell’attuale commissario tecnico della Nazionale, con il seguente comunicato sui propri social:

“𝑼𝑭𝑭𝑰𝑪𝑰𝑨𝑳𝑬: Francesco Gattuso è un nuovo portiere rossoblù. Estremo difensore del 2005, alto 1,93 m, cresce nel settore giovanile del Crotone. Tra i grandi ha vestito la maglia di Victor San Marino, Casarano, Fasano e in questa stagione Sanremese.”