Vado, è ufficiale l’arrivo di Davide Arras

Fonte: Vado Football Club 1913
Il Vado ha ufficializzato l’acquisto di Arras, attaccante classe 1998 ex Siena
Grande colpo in casa Vado: i rossoblù hanno chiuso l’accordo con Davide Arras, un attaccante con un curriculum tutto da vantare alle proprie spalle, tra Serie A, B, C e D.
Cresciuto nei settori giovanili di Juventus e Cagliari, l’attaccante ha maturato una solida esperienza in Serie C, dove ha collezionato oltre 100 presenze. Nel corso della suo percorso ha indossato le maglie di diversi club importanti: dalla Reggina al Grosseto, dal Siena al Cuneo.
Soprannominato “Il Mago”, ha giocato in Serie D con la Pro Palazzolo nella stagione odierna, mettendosi in mostra con 8 gol in 30 partite, confermando le sue qualità in zona offensiva. 14 le presenze da titolare per lui.
Con un totale di 63 reti messe a segno in carriera, il club rossoblù mette a segno dunque un colpo di spessore per il proprio reparto offensivo.
Vado, è ufficiale Arras: il comunicato
Il comunicato ufficiale della società rossoblù: “Davide Arras è un nuovo calciatore rossoblù. Attaccante, classe 1998, ha collezionato più di 100 presenze in Serie C con Pro Sesto, Gubbio, Siena, Grosseto, Cuneo e Olbia. Nella scorsa stagione, invece, ha messo a segno 8 gol in 34 presenze con la Pro Palazzolo. Benvenuto Davide”.