Vado, ufficiale il ritorno di Vincenzo Alfiero
credits: facebook Vado
Il Vado ha comunicato con ufficialità il ritorno di Vincenzo Alfiero in maglia rossoblu
Nuovo arrivo per il Vado capolista del Girone A: si tratta del ritorno di Vincenzo Alfiero, autore di 17 gol con la maglia rossoblu la passata stagione. L’attaccante torna a vestire la maglia del club ligure dopo la breve parentesi con il Pavia in questo avvio di campionato.
Alfiero va dunque a rinforzare ulteriormente il reparto offensivo del Vado, uno dei tanti punti di forza mostrati dalla squadra di Roselli in questo inizio di stagione. Sono, infatti, 21 i gol segnati dai rossoblu nelle prime tredici giornate di Serie D.
La stagione è però ancora molto lunga e soprattutto nel girone di ritorno sarà fondamentale per il Vado capolista perdere meno punti possibili per strada. I gol di Alfiero potrebbero rivelarsi decisivi per ottenere la promozione in Serie C.
L’attaccante classe 1993 ha, infatti, dimostrato lungo il corso degli anni tutte le sue abilità finalizzative segnando oltre 65 gol in 150 partite con le maglie di diversi club di Serie D tra cui Fossano, Stresa e Novara oltre che Vado e Pavia.

Vado, ufficiale il ritorno di Alfiero, il comunicato del club
Il Vado ha annunciato sui propri social l’ufficialità del ritorno di Vincenzo Alfiero a vestire la maglia rossoblu. Di seguito il comunicato del club:
“Ufficiale: Vincenzo Alfiero torna a vestire la maglia rossoblù 17 gol la scorsa stagione, poi la breve parentesi a Pavia. Ora è di nuovo con noi!
Bentornato Vince”
