Home » Club Milano, è lui o non è lui? Esordio con rete per Thierry Henry

Club Milano, è lui o non è lui? Esordio con rete per Thierry Henry

Thierry Henry Club Milano

Fonte: pagina Facebook Chieri Calcio

Club Milano, esordio con rete per Thierry Henry: l’omonimia meravigliosa e un goal per presentarsi alla grande ai suoi tifosi

Club Milano, la squadra biancorossa batte il Celle Varezze e ottiene tre punti fondamentali: decisivo Thierry Henry.

La rete siglata dal nuovo attaccante della squadra lombarda è molto bella e ricorda anche alcune marcature del suo più famoso omonimo: leggenda dell’Arsenal e non solo, noto per le sue cavalcate, il suo dribbling e i suoi tiri precisissimi.

Insomma, non stiamo sognando, purtroppo per il Club Milano non si tratta di un romantico ritorno al calcio giocato. L’ex Barca, almeno per il momento non è intenzionato ad indossare un’altra maglia biancorossa come quella dei Gunners. Ma di un calciatore con grandi qualità pronto ad esprimersi e a farsi valere.

Del resto, con un nome così non poteva che suscitare curiosità: detto, fatto. Debutto e rete bellissima per il classe 2003, un tiro a giro che si è infilato sotto l’angolino e ha regalato tre punti pesanti per la lotta salvezza. Adesso il Club Milano può ripartire con fiducia e con un Thierry Henry in più.

thierry-henry-imago-gdm
Credits: Imago

Club Milano, la storia di Thierry Henry: una vita sognando le gesta dell’omonimo

Non dev’essere facile portare un nome così pesante, ma sicuramente Henry ne andrà orgoglioso. Anche perché l’ex Arsenal è stato un calciatore formidabile, capace di far innamorare generazioni di appassionati grazie alle sue gesta incredibili.

Il suo omonimo è arrivato in Italia nell’estate del 2024. Dopo aver mosso i primi passi tra Promozione ed Eccellenza, raggiunge la Serie D: è il Chieri ad interessarsi a lui. L’anno scorso ha chiuso la sua stagione siglando cinque reti e servendo due assist in venti presenze, mica male per chi ha dovuto scalare diverse categorie. Adesso è un nuovo giocatore del Club Milano e si è presentato alla grande, con una rete spettacolare. E chissà, la vita, così come il calcio sanno essere molto imprevedibili. Per il momento, il club biancorosso si gode il suo calciatore, con l’obiettivo di mantenere la categoria. Thierry Henry è pronto a stupire ancora.