Home » Sestri Levante-Ligorna 0-1, la diretta della partita

Sestri Levante-Ligorna 0-1, la diretta della partita

Segui con noi la diretta di Sestri Levante-Ligorna, sfida valida per la quinta giornata di ritorno del girone A di Serie D

Tempo di big match nel girone A di Serie D. Sestri Levante-Ligorna è senza dubbio la partita di cartello della ventiduesima giornata di campionato: si sfidano infatti la terza e la prima forza della classe, le due squadre più in forma dell’intero raggruppamento del Nord-Ovest. I biancazzurri sono in testa alla classifica con 50 punti, alla pari con il Vado, mentre i corsari inseguono con 42 punti.

I padroni di casa arrivano a questa sfida nelle migliori condizioni possibili. Pane e compagni sono imbattuti da ben 13 sfide e hanno vinto tutti i match del girone di ritorno. La squadra gioca con leggerezza ed è reduce da ben sei vittorie consecutive: gioventù, intensità e cinismo in zona gol, questi sono i mantra della squadra ligure, che non a caso ha oggi il miglior attacco del torneo con ben 42 gol.

Dall’altro lato anche il Ligorna arriva a questo incontro con tantissimo entusiasmo. In pochi si aspettavano la compagine genovese così in alto a questo punto del torneo, eppure oggi i ragazzi di Pastorino sono una solida realtà, in grado di offrire un calcio propositivo e divertente. I biancazzurri sono reduci da quattro vittorie di fila e non perdono addirittura da ottobre, quando contro il Gozzano incapparono nell’unica sconfitta maturata fin qua.

Noi di SerieD24.com saremo sul posto e vi aggiorneremo in tempo reale con tutte le azioni più importanti della gara. Restate connessi per non perdervi uno dei match più interessanti di questo turno di campionato nel girone A di Serie D.

Sestri Levante-Ligorna, le formazioni ufficiali

SESTRI LEVANTE (3-5-2):Tozaj; Pane, Cattaneo, Piazza; Masini, Ferretti, Pio Loco, Anzalone, Attuoni; Salducco, Lunghi. A disp: Mazzadì, Podestà, Lamberi, Mallamace, Garzia, Raggio Garibaldi, Annaloro, Maccioni, Pastore. All: Ruvo.

LIGORNA (3-4-2-1):Rodriguez; Costantino, Sabbione, Scannapieco; Tiana, Miccoli, Piredda, Carlini; Pastore, Bruzzo; Vuthaj. A disp: Gentile, Vassallo, Rosa, Busto, Vernetti, Vitali, Lurani, Tarducci, Di Masi. All: Pastorino.

MARCATORI: Bruzzo 3′ (Ligorna)

AMMONITI:

ESPULSI:

Sestri Levante-Ligorna, la diretta della partita

CLICCA QUA PER SEGUIRE LA DIRETTA DEL MATCH

22′ – Attuoni rientra sul destro e calcia in porta, bravo Rodriguez a bloccare a terra una palla velenosa.

20′ – Ci prova Piredda dai 25 metri, Tozaj blocca la sfera senza problemi.

15′ – Tanto equilibrio adesso in campo. Nessuna occasione degna di nota.

7′ – Grande avvio dei ragazzi di Pastorino, che alla prima situazione offensiva favorevole incanalano subito il match sui binari giusti.

3′ – SUBITO IN VANTAGGIO IL LIGORNA CON BRUZZO! Su sviluppi di corner, dopo una sponda area, il centrocampista dei genovesi da pochi passi di testa mette in rete il gol del vantaggio.

1′ – Fischio d’inizio al “Sivori”, gli ospiti muovono il primo pallone del match.