Home » Sanremese scatenata sul calciomercato: arrivano altre tre ufficialità

Sanremese scatenata sul calciomercato: arrivano altre tre ufficialità

sanremese bortolazzi

La squadra della Sanremese foto: Facebook Sanremese

La Sanremese ha ufficializzato l’arrivo di altri tre importanti innesti alla rosa nelle ultime ore

Importanti novità in casa Sanremese: la società ligure è molto operativa sul calciomercato ed ha annunciato in data odierna altri tre nuovi importanti innesti alla rosa allenata da Marco Bianchini in vista del girone di ritorno.

Con l’arrivo della nuova società, l’obiettivo della Sanremese sembra essere chiaro: attuare una rivoluzione per dar via ad un ambizioso progetto con l’obiettivo di risalire il più possibile la classifica ed ottenere una salvezza tranquilla nel Girone A di Serie D. Il 3-0 con il Vado capolista e l’ottimo calciomercato effettuato fin qui dal club sono l’evidente prova di ciò.

Il club ligure, dopo gli innesti di Rota, Palella ed Acosta, ha infatti anche annunciato in data odierna tre nuovi arrivi: Teddy Nguegang e Danny Fofana, provenienti dalle leghe inferiori del calcio francese, e Sergio Gonzalez, rimasto svincolato dopo l’esperienza alle Gelbison.

Tre acquisti stranieri che certificano ulteriormente l’internazionalità del nuovo progetto societario Sanremese guidato, tra gli altri, dall’ex giocatore del Real Madrid Christian Karembeu.

sanremese
Pagina Facebook Sanremese

Da Fofana a Gonzalez, la Sanremese continua a rinforzarsi

Come detto, la Sanremese è una delle squadre più attive sul mercato e più ambiziose del panorama Serie D: ne sono prova anche i tre nuovi acquisti che vanno sicuramente a rinforzare l’organico guidato da Marco Bianchini.

In particolare, Danny Fofana e Sergio Gonzalez vanno ad aggiungere esperienza e fisicità al centrocampo biancazzurro. Da una parte, Fofana è alla prima parentesi nel calcio italiano dopo un lungo percorso di crescita nei campionati inferiori francesi e belga. Dall’altra, Sergio Gonzalez ha collezionato già diverse presenze in Serie D con le maglie di Nola, Fano, Vigor Senigallia e Gelbison.

L’arrivo di Nguegang è, invece, volto principalmente al futuro della squadra ligure. Il difensore francese, classe 2006, è cresciuto nelle giovanili del Dijon prima di militare nel campionato Primavera con il Mulhouse. Per lui, adesso, la prima esperienza nel calcio italiano.