Home » NovaRomentin, ufficiale l’arrivo di Mattia Piersanti

NovaRomentin, ufficiale l’arrivo di Mattia Piersanti

Credit: Grosseto NOEMY PHOTO

Il NovaRomentin ha ufficializzato l’arrivo del portiere classe 2003 Mattia Piersanti.

Nuovo arrivo in casa NovaRomentin: la società piemontese si è assicurata le prestazioni del portiere classe 2003 Mattia Piersanti, proveniente dal Nardò. Nonostante la giovane età, il giocatore vanta già grande esperienza in Serie D.

Piersanti ha, infatti, vestito le maglie di diversi club nel massimo campionato dilettantistico tra cui Barletta e Grosseto. Il portiere ha anche militato con la Vis Pesaro dalle giovanili fino alla Serie C.

Il NovaRomentin va dunque ad aggiungere esperienza e qualità tra i pali andando a migliorare notevolmente il proprio reparto difensivo, uno dei punti deboli riscontrati dai piemontesi in questo inizio di campionato.

I novaresi hanno infatti subito 11 reti nelle prime nove giornate di campionato e si trovano al dodicesimo posto in classifica del Girone A. Un inizio di stagione al di sotto delle aspettative e molto lontano dal livello visto la passata stagione, dove il club è arrivato al secondo posto. L’acquisto di Piersanti potrebbe però aiutare la squadra a risollevarsi dopo il brutto avvio.

Credit: Grosseto NOEMI PHOTO

NovaRomentin, ufficiale l’arrivo di Piersanti. Il comunicato del club

Il NovaRomentin ha annunciato sui propri social l’acquisto di Mattia Piersanti dal Nardò. Di seguito il comunicato del club:

“La società NovaRomentin è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Mattia Piersanti che è ufficialmente un nuovo calciatore verderossobianco! Portiere classe 2003, Mattia vanta un percorso nelle giovanili della Vis Pesaro, dove è arrivato fino alla Primavera aggregandosi anche alla prima squadra in Serie C. Ha poi vissuto diverse stagioni in Serie D, vestendo le maglie di Barletta, Flaminia Civita Castellana, Alma Juventus Fano, Grosseto e infine Nardò.”

Benvenuto, Mattia!