Home » Livorno-Bra, il primo atto della semifinale per la Poule Scudetto

Livorno-Bra, il primo atto della semifinale per la Poule Scudetto

sambenedettese Livorno poule scudetto

Fonte foto: Facebook Unione Sportiva Livorno 1915

Domenica, allo stadio “Armando Picchi” di Livorna, si giocherà il primo atto della semifinale tra Livorno e Bra valida per la Poule Scudetto

Domenica si sfideranno la vincitrice del Girone A e quella del Girone E. La gara di andata della semifinale della Poule Scudetto vede due percorsi molto simili, con i rispettivi campionati dominati, ma nasconde anche due storie diverse.

Il Bra è stata una delle principali rivelazioni dell’intera Serie D. Da diverse stagioni i giallorossi occupano le prime posizioni, quelle che permettono la partecipazione ai playoff, ma nessuno si aspettava un salto di qualità così a inizio campionato.

Il Livorno invece è partita tra le favorite per la promozione in Serie C. Nel girone E sono diversi i club che hanno provato a insidiare il dominio degli amaranto: prima il Seravezza Pozzi, poi la Fulgens Foligno passando anche per il Grosseto.

Le due squadre campionesse dei rispettivi gironi ora si trovano ad affrontarsi in una semifinale della Poule Scudetto quasi inedita. Livorno e Bra infatti hanno già giocato una contro l’altra nella stagione 1992/1993 nell’allora Campionato Nazionale Dilettanti.

Livorno Bra dove vedere streaming tv
Crediti foto: Andrea Lusso, pagina Facebook Bra

Livorno-Bra, dove vedere la partita

La gara di andata della semifinale della Poule Scudetto 2024/2025 si giocherà quindi sabato 24 maggio alle ore 20:30 allo stadio “Armando Picchi” di Livorno.

La sfida non sarà visibile in tv in quanto nessuna emittente ha acquisito i diritti. Discorso che vale anche per lo streaming. SerieD24.com sarà invece allo stadio per raccontare la diretta testuale della partita.