Home » Ligorna, ufficiale l’arrivo di Dardan Vuthaj
Vuthaj Ligorna

Credits: SCD Ligorna

Colpaccio per il Ligorna: è ufficiale l’arrivo di Dardan Vuthaj. Superata la concorrenza di diversi club interessati al calciatore

Grandissimo colpo per il Ligorna, confermata la nostra anticipazione: Dardan Vuthaj è un nuovo calciatore del club bianco blu. Superata la concorrenza di diversi club.

Ripartirà dunque dal Girone A la sua carriera. Lo stesso campionato che lo ha visto protagonista con la maglia del Novara nella stagione 2021/2022, un’annata da record per il bomber albanese che realizzò trentasei reti con i piemontesi.

Adesso, dopo una stagione e mezzo, il calciatore ha scelto Ligorna per aiutare il club a raggiungere il sogno Serie C.

Vuthaj Ligorna interna
Credits: SCD Ligorna

Ligorna, ufficiale l’arrivo di Vuthaj: il comunicato del club

Ufficiale, Dardan Vuthaj è un nuovo calciatore del Ligorna. Il bomber ha firmato il contratto che lo legherà alla squadra genovese fino al termine della prossima stagione. Di seguito il comunicato del club:

“La Società SCD Ligorna 1922 è lieta di comunicare la firma di uno degli attaccanti più importanti del panorama calcistico di Serie D e non solo: 𝐃𝐚𝐫𝐝𝐚𝐧 𝐕𝐮𝐭𝐡𝐚𝐣. Classe 1995, di nazionalità albanese, Vuthaj fa ritorno a Genova, questa volta sponda biancoblù, firmando fino a giugno 2027 e portando in dote un bottino da più di 110 goal tra professionisti e dilettanti.

Queste le parole di Dardan Vuthaj, attaccante del Ligorna: «L’ambiente Ligorna è stato un fattore determinante nella scelta di tornare a Genova. Ho parlato con Presidente e Direttore, mi hanno convinto la serietà e l’impegno quotidiano che ci mettono, che rendono l’ambiente familiare e infatti si vedono i risultati. So che qua c’è un bellissimo gruppo di persone ancor prima che giocatori. Chiaramente ho avuto modo di parlare anche con il mister, che si è dimostrato molto disponibile . L’obiettivo ora è quello di dare il massimo per il Ligorna». La Società augura a Dardan una seconda parte di stagione in Serie D ricca di soddisfazioni sia personali sia di squadra.”