Home » Ligorna, quattro tifosi tedeschi per la prima di campionato

Ligorna, quattro tifosi tedeschi per la prima di campionato

Incredibile a Genova: quattro turisti tedeschi hanno assistito alla vittoria del Ligorna sul Celle Varazze valevole per la prima giornata di Serie D

Ha dell’incredibile quello che è successo a Genova per la prima giornata di Serie D: quattro turisti tedeschi si sono ritrovati ad assistere alla sfida tra Ligorna e Celle Varazze vinta dalla formazione di casa per 3-2.

Un atto di passione pura verso il calcio da parte dei quattro tedeschi che vista l’impossibilità di assistere ad una partita del Genoa o della Sampdoria data la pausa per le Nazionali hanno optato per Ligorna – Celle Varazze di Serie D.

Una presenza insolita che ha portato fortuna alla formazione ligure che è riuscita a portarsi a casa i primi tre punti del loro campionato al termine di una partita avvincente e combattuta decisa soltanto al 94′ dalla rete di Lorenzo Costantino.

Inoltre, il presidente del Ligorna ha voluto omaggiare questa speciale presenza con un gagliardetto ricordo. Una partita che resterà nelle memorie sia della società che dei quattro tifosi che hanno dimostrato ancora una volta quanto sia forte la passione e quanto sia capace di unire questo sport.

Pagina Facebook SCD Ligorna 1922

Ligorna, una stagione per stupire

Il Ligorna è reduce da tre ottime stagioni nel Girone A di Serie D e questa potrebbe essere la stagione giusta per poter alzare ancora di più l’asticella. Visto il grande equilibrio e l’assenza di una vera e propria favorita nel Girone A sono tante le squadre che potrebbero dire la propria riuscendo ad arrivare in zone di alta classifica. Una di queste può essere proprio la formazione del capoluogo ligure.

Inoltre, i liguri hanno iniziato al meglio questa stagione ottenendo il pass per i trentaduesimi di Coppa Serie D con la vittoria ai rigori a discapito della Lavagnese e la vittoria alla prima giornata di campionato proprio contro il Celle Varazze anche grazie all’aiuto dei loro nuovi tifosi tedeschi.