Girone A

Un ospite speciale per il Chisola, sugli spalti l’ex Juventus Sebastian Giovinco

Sebastian Giovinco è stato l’ospite d’eccezione del weekend del Chisola in occasione della gara contro il Valenzana Mado

È la diciottesima giornata del girone A di Serie D e il Chisola sfida in casa la neopromossa Valenzana Mado. Nel pre partita però l’attenzione si sposta sugli spalti dove troviamo l’ospite d’eccezione della gara: l’ex Juventus Sebastien Giovinco.

La vecchia stella bianconera ha così assistito al successo per 1-0 dei padroni di casa. Decisivo quindi il gol di Rastrelli al 32′ del secondo tempo. Partita accesa che ha visto anche un rosso per parte con le squadre che hanno chiuso la gara 10 contro 10.

Grazie a questa vittoria il Chisola si riavvicina alla vetta grazie al pareggio del Ligorna in casa della NovaRomentin ultima in classifica. 34 punti dei piemontesi contro i 38 dei liguri, in testa rimane però il vado con 41 punti.

La presenza del campione bianconero ha così portato bene al Chisola: vittoria e salto in classifica. La squadra non può far altro che sperare che Giovinco torni a vedere le loro partite del girone A di Serie D!

Chisola, la classifica del girone A

Come detto in vetta al girone A di Serie D troviamo il Vado con 41 punti, 3 le lunghezze di vantaggio che separano i rossoblù dalla principale inseguitrice. Al secondo posto ecco infatti il Ligorna con 38 punti seguito dal Chisola con 34.

Più distanti chiudono la zona playout il Sestri Levante, retrocesso questa stagione dalla Serie C, e il Varese entrambe con 30 punti. Il Saluzzo insegue con 29, mentre più vicine alla metà della classifica troviamo la Biellese e il Derthona.

Published by
Redazione