Celle Varazze-Asti 0-0, la diretta della partita
La diretta testuale della sfida Celle Varazze-Asti valida per il recupero della dodicesima giornata del campionato di Serie D
Si gioca ancora in un turno infrasettimanale nel girone A di Serie D: oggi si recuperano le gare del 12° turno di campionato rinviate lo scorso 16 novembre per maltempo.
Allo stadio Olmo-Ferro di Celle Ligure si gioca oggi la sfida tra il Celle Varazze e l’Asti, due squadre che hanno l’obiettivo di vincere per allontanarsi dalle zone calde della classifica.
I padroni di casa del Celle Varazze sono reduci dalla sconfitta per 0-2 in casa contro il Derthona nell’ultimo turno, mentre l’Asti ha perso 0-1 in casa con l’Imperia.
In classifica le due formazioni sono separate da soli tre punti: a quota 12 la squadra ligure in casa mentre hanno fin qui ottenuto 15 lunghezze i piemontesi biancorossi.
Celle Varazze-Asti, la diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
23′ – Cross di Podestà per Chillemi ma è attento Ciancio ad anticipare di testa e ad appoggiare per il suo portiere, ci riprova poi ancora l’attaccante dell’Asti in un secondo momento ma para Radu
19′ – Occasione per l’Asti: colpo di testa di Chillemi sugli sviluppi di un corner ma il pallone termina ancora alto
15′ – Ancora Asti in avanti: tiro dalla distanza di Chillemi, palla alta sopra la traversa
13′ – Tiro di Sacco dalla distanza, palla che sfiora il palo. Il centrocampista dell’Asti chiede una deviazione e quindi un corner ma l’arbitro non è di questo avviso e indica di battere un rinvio al Celle Varazze
6′ – Subito un’occasione per il Celle Varazze: colpo di testa di Akkari, palla fuori di poco
1′ – Inizia la partita
Le formazioni ufficiali della gara
CELLE VARAZZE: Radu, De Benedetti, Capra, Akkari, Scarfò, Gnecchi, Melani, Giolfo, Bortoletti, Ciancio, Limongelli. Allenatore: Pisano.
ASTI: Brustolin, Ropolo, Toma, Gjura, Gatto, Ferrari, Chillemi, Bonora, Garcia, Podestà, Sacco. Allenatore: Cascino.
