Biellese-Vado, la diretta della partita
Segui con noi la diretta della sfida valida per la diciassettesima giornata del girone A di Serie D: la capolista Vado fa visita alla Biellese di Prina
Si conclude oggi il girone d’andata di Biellese e Vado. Entrambe le compagini sperano di chiudere al meglio la loro annata per passare una sosta serena e felice. In quel di Biella si sfidano la Biellese di Luca Prina e il Vado di Marco Sesia, un match avvincente che mette di fronte una neopromossa che sta ben figurando e la capolista che punta a laurearsi campione d’inverno.
In casa Biellese è tornato il sorriso dopo il grande 0-4 con cui i bianconeri hanno espugnato Gozzano nella sfida di domenica scorsa. Dopo un buon inizio, infatti, complice anche qualche infortunio, i piemontesi hanno lasciato qualche punto per strada; tuttavia, per una neopromossa che mancava dalla Serie D da sedici anni il rendimento di Naamad e compagni è positivo. La Biellese è settima con 23 punti, ad appena quattro lunghezze dalla zona playoff.
Dall’altro lato in casa Vado si registra una situazione ambivalente. La squadra ligure sta rispettando i pronostici estivi e occupa oggi il primo posto con 38 punti, tuttavia due domeniche fa Giorgio Roselli è stato sollevato dalla panchina savonese ed è subentrato al suo posto Marco Sesia. L’ex Asti ha esordito con una vittoria tennistica, per 6-0, contro la Novaromentin, mettendo in mostra il grande potenziale offensivo di Ciccone e compagni. In terra piemontese i savonesi dovranno ora sfoderare un’altra grande prestazione per provare a fare bottino pieno.
Noi di SerieD24.com saremo direttamente sul campo per seguire la sfida di cartello della diciassettesima giornata del girone A, un match che può significare tanto per entrambe le compagini.
Biellese-Vado ,le formazioni ufficiali
BIELLESE (4-3-3): Vergna; Facchetti, Brancato, Graziano, Finizio; Colletta, Capellupo, Di Cesare; Marra, Menabò, Naamad. A disp: Ghisleri, Beltrame, Artiglia, Romairone, De Mori, Velcani, Tomasino, Gila, Madiq. All: Prina.
VADO (3-5-2): Bellocci; Saltarelli, Bondioli, Gulinelli; Syll, De Rinaldis, Pisanu, Ciccone, Stampi; Alfiero, Raffini. A disp: Boschi, Arras, Abonckelet, Lupinacci, Cecchinato, Sacco, Lazzarini, Barwuah, Giacchino. All: Sesia.
Biellese-Vado, la diretta del match
CLICCA QUA PER AGGIORNARE LA DIRETTA
