Zeta Milano, eterno Jeda: a 46 anni domina in Seconda Categoria

Credit: Zeta Milano
Jeda continua a sorprendere: a 46 anni gioca e segna per la Zeta Milano: il club di Zw vola in Seconda Categoria.
Quarantasei anni e non sentirli: Jeda Capucho, ex attaccante di Serie A di Cagliari e Lecce, continua a divertirsi e a segnare con la maglia della Zeta Milano. Quattro partite e quattro gol per il brasiliano che ancora una volta, sta trascinando il club di Zw Jackson.
La squadra del noto youtuber Antonio Pellegrino, neopromossa in Seconda Categoria dopo la cavalcata della scorsa stagione, è partita fortissimo: quattro vittorie su quattro e primo posto a punteggio pieno. Anche quest’anno, anche in Seconda Categoria, la Zeta sembra la squadra da battere, e il merito va anche al suo capitano.
Ma non è solo una questione di numeri: nonostante l’età che avanza, Jeda dimostra di saperci ancora fare e di non aver mai perso quella grinta che lo ha sempre contraddistinto nel corso della sua carriera. E guardandolo esultare con i compagni, l’impressione è solo una: a Milano, la favola di Jeda non è ancora finita.
Un club che fin dalla sua nascita si è sempre contraddistinto per organizzazione e serietà, nonostante lo scetticismo iniziale: un progetto nato per caso, ma che adesso continua a prendere sempre più piede e credibilità nelle categorie dilettantistiche italiane. Insomma, il presidente Zw Jackson, ha un solo e unico obiettivo: portare la Zeta Milano tra i professionisti.
Jeda-Zeta Milano, la carriera del brasiliano
Jeda non è chiaramente un nome sconosciuto agli appassionati di calcio. Con oltre 100 presenze in Serie A e un passato in club prestigiosi come Cagliari, Palermo, Piacenza, Rimini, Vicenza, Crotone, Novara e Lecce, la sua carriera è stata un viaggio attraverso i più bei palcoscenici del calcio italiano.
Rimanendo alle sole Serie A e B il suo bottino è di ben 97 reti. Eppure, oggi lo troviamo a guidare in campo la FC Zeta Milano in Seconda Categoria, con la stessa fame di una volta.