Viareggio, Vangioni: “C’è un po’ di rammarico, questo è un campionato equilibrato”

Walter Vangioni in conferenza stampa
Walter Vangioni, allenatore del Viareggio, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con la Lucchese.
Viareggio e Lucchese non vanno oltre l’1-1 nel derby della sesta giornata del girone A di Eccellenza. A Pegollo ha risposto Riad, tutto nel secondo tempo. A fine gara è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore bianconero Walter Vangioni. Di seguito le sue dichiarazioni:
“C’è un po’ di rammarico quando vai in vantaggio a pochi minuti dalla fine, ma alla fine il pareggio è il risultato più giusto. Dobbiamo crescere di più nei minuti finali di gara, spesso ci siamo fatti recuperare. Consideriamo che siamo comunque una squadra nuova, e abbiamo anche fuori due calciatori importanti”.
Sui momenti della gara: “Sul gol del pareggio siamo stati ingenui. In questo campionato non c’è una favorita, chi avrà più fame alla fine conquisterà la vittoria finale. Kapieu? Ci darà una grossa mano, tecnicamente è forte. Deve solo imparare a capire i momenti della partita, ma gli faccio i complimenti perché oggi non era facile”.
Conclude: “Confusione nel finale? Diciamo che ho esulato forte anche io (ride, ndr). Ma fa parte del calcio, è finita lì. Dispiace solo per i nostri tifosi, che avrebbero meritato i tre punti. Siamo usciti dal campo a testa alta”.