Viareggio-Lucchese 0-0, la diretta della partita

La diretta testuale di Viareggio-Lucchese, gara valida per la sesta giornata del girone A di Eccellenza toscana.
Allo stadio dei “Pini” va in scena il big match del girone A di Eccellenza tra Viareggio e Lucchese. Le due formazioni, tra le candidate alla vittoria finale, torna a sfidarsi a quasi quattordici anni di distanza dall’ultima volta.
I padroni di casa, attualmente al terzo posto in classifica con 8 punti, sono reduci dal pareggio esterno sul campo della Sestese, un risultato maturato dopo l’iniziale vantaggio dei bianconeri.
Stesso epilogo anche nel caso della squadra ospite, raggiunta sull’1-1 dal Belvedere dopo la rete del vantaggio messa a segno da Lorenzini. I rossoneri non vincono in casa bianconera dal lontano 1956.
Segui la diretta testuale e tutti gli aggiornamenti su SerieD24.com.

Viareggio-Lucchese, le formazioni ufficiali
VIAREGGIO: Nucci; Belluomini, Ivani, Lollo, D’Alessandro, Bertacca, G. Gabrielli, Baroni, Pegollo, Tieu Kapieu (64′ Apolloni), Galligani. All. Walter Vangioni.
LUCCHESE: Milan; Venanzi, Pupeschi, Santeramo, Lorenzini; Bartolotta, Picchi, Palma; Riad, Piazze, Caggianese. All. Sergio Pirozzi.
Viareggio-Lucchese, la diretta
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
68′ – Cambio anche per gli ospiti, Maggiari prende il posto di Caggianese.
64′ – Primo cambio per i padroni di casa, esce Tieu ed entra Apolloni.
62′ – Tentativo al volo di Bartolotta dall’interno dell’area di rigore, palla che termina alta sopra la traversa.
58′ – Dopo una lunga fase di equilibrio è Riad a cercare di sbloccare la gara, il tiro del numero 11 rossonero termina però alto sopra la traversa.
46′ – Riparte la sfida.
45′ – Termina senza minuti di recupero il primo tempo.
40′ – Giallo per Picchi nella Lucchese.
32′ – Tentativo di testa di Gabrielli, nessun problema però per Milan.
22′ – Rispondono subito gli ospiti con un tiro dal limite di Pupeschi, palla che termina alta sopra la traversa.
19′ – OCCASIONE PER IL VIAREGGIO! Galligani va via sulla destra a Venanzi e scarica un mancino da posizione defilata. Milan è attento e respinge lateralmente.
17′ – SALVATAGGIO INCREDIBILE DI NUCCI! Il portiere bianconero nega la gioia a Piazze, che non riesce a segnare il gol del vantaggio a due passi dalla porta dei padroni di casa.
15′ – Gli ospiti provano a far girare alla ricerca degli spazi giusti, i padroni di casa si difendono con ordine.
8′ – Si riparte.
6′ – Gioco fermo per un infortunio subito dal portiere bianconero Nucci.
3′ – Ci prova subito la Lucchese con un colpo di testa dall’interno dell’area di Santeramo, palla che termina alta sopra la traversa.
1′ – Inizia il match.
Dove vedere in diretta Tv e streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Viareggio e Lucchese? La sfida – in programma mercoledì 15 ottobre alle ore 18:00 – sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube della società viareggina, e sarà inoltre possibile seguire tutti gli aggiornamenti su SerieD24.com.