Home » Ugento-Taranto, dove vedere la partita in tv e streaming

Ugento-Taranto, dove vedere la partita in tv e streaming

Credits: Facebook SS Taranto Calcio

Tutte le informazioni sul dove vedere in tv e streaming la sfida tra Ugento e Taranto di Eccellenza

Ugento-Taranto, dove vedere la partita in tv e streaming. Domenica 8 febbraio andrà in scena la sfida tra Ugento e Taranto della ventisettesima giornata del Girone Unico di Eccellenza pugliese. Calcio d’inizio programmato alle ore 15:00 allo stadio “Comunale” di Ugento.

Smaltita la delusione della finale di Coppa Eccellenza persa con il Bisceglie, riprende il campionato del Taranto: i rossoblu saranno infatti impegnati sul campo dell’Ugento nella sfida della ventisettesima giornata.

La squadra allenata da Danucci può fare soltanto una cosa: continuare a vincere sperando in passi falsi di Bisceglie e Brindisi. La vetta, valevole per la promozione in Serie D, dista ben nove lunghezze e seppur manchino dodici giornate, perdere punti può rivelarsi fatale per i rossoblu.

Di fronte c’è però un Ugento in cerca di punti importanti per uscire dalla zona playout ed allontanarsi dalla zona retrocessione. I pugliesi sono infatti in lotta con diverse squadre per riuscire a mantenere la categoria.

Taranto-Spinazzola diretta
Crediti foto: SS Taranto Calcio

Come arrivano le due squadre

L’Ugento arriva alla sfida da una vittoria, un pareggio ed una sconfitta nelle ultime tre giornate di campionato, simbolo di una continuità ancora da trovare per la formazione pugliese. La sfida col Taranto significherà tanto in ottica salvezza.

Il Taranto, invece, arriva alla gara reduce dall’amara sconfitta in finale di Coppa Eccellenza per mano del Bisceglie. In campionato, invece, le ultime uscite sorridono alla formazione rossoblu: le quattro vittorie consecutive su quattro gare hanno ridato una speranza di poter ancora arrivare in vetta.

Ugento-Taranto, dove vedere la partita in tv e streaming

Ugento-Taranto, dove vedere la partita in tv e streaming. La partita- programmata per domenica 8 febbraio alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da TELEREGIONE.