Home » Tragedia in Seconda Categoria: calciatore muore in un incidente stradale

Tragedia in Seconda Categoria: calciatore muore in un incidente stradale

Serie D risultati

Beljdi Seferi, giocatore della Sefrense, club marchigiano di Seconda Categoria, ha perso la vita a causa di un incidente stradale

Tragedia nel mondo del calcio marchigiano: Beljdi Seferi, 28enne giocatore della Sefrense, un club di Seconda Categoria, ha perso la vita nella mattinata a causa di un incidente stradale nella zona di San Severino.

Secondo quanto riportato da cronachemaceratesi.it, Seferi ha perso, per cause ancora ignote, il controllo della sua BMW dopo una curva finendo in un burrone nella zona del fiume Potenza. Il giocatore ha perso la vita sul colpo e i soccorsi, al loro arrivo, non hanno potuto far nulla per salvare il 28enne.

Seferi lavorava nell’impresa edile di famiglia oltre a dar seguito alla sua passione nel mondo del calcio. Dopo aver disputato il settore giovanile nel Matelica, il giocatore era poi passato prima al Pioraco e poi alla Sefrense, attuale club al momento della scomparsa.

Proprio con la Sefrense, Seferi avrebbe dovuto disputare una partita in data odierna sul campo della Treiese, valevole per la quinta giornata del campionato di Seconda Categoria marchigiana. La gara è stata ovviamente rimandata a data da destinarsi a causa della tragedia.

Scomparsa di Beljdi Seferi, il messaggio del suo club

Di seguito il messaggio della Sefrense per la tragica scomparsa di Beljdi Seferi:

Tutta la società sportiva Sefrense Calcio– dirigenti, staff tecnico, compagni di squadra e tifosi- si stringe con profondo affetto alla famiglia di Beljdi Seferi in questo momento di immenso dolore. Una notizia che ha scosso profondamente la nostra comunità. Per rispetto e in segno di lutto le attività sportive sono sospese.”

La redazione di seried24.com si unisce al lutto della famiglia e della Sefrense per la tragica scomparsa.