Taranto, il punto sul mercato: dopo D’Anna piacciono Sosa e Battista
                Crediti foto: pagina Facebook SS Taranto Calcio
Il Taranto continua a muoversi sul mercato: oltre all’obiettivo D’Anna, nel mirino del club rossoblù ci sono anche Sosa e Battista
Secondo quanto raccolto da Seried24, il Taranto persiste nella sua ricerca di un attaccante di categoria superiore: i pugliesi hanno fatto un’offerta a Simone D’Anna, attaccante classe 1990 del Nardò. Altri nomi attenzionati sono altri due giocatori del girone H: Franco Sosa e Ignazio Battista della Virtus Francavilla.
Nelle ultime ore si è infatti vociferato di un incontro tra la Virtus Francavilla e il Taranto per discutere della situazione di mercato. La società francavillese ha dichiarato che i due giocatori sono incedibili, visto anche il momento di difficoltà che la squadra sta vivendo.
L’attaccante argentino è ormai uno dei punti di riferimento del club biancoazzurro: quattro reti messe a segno in dieci partite, di cui nove da titolare intoccabile. L’unica eccezione è la sfida contro il Ferrandina, in cui ha messo nelle gambe soltanto 45 minuti.
Battista, grazie alla sua grande duttilità, è riuscito a ritagliarsi un ruolo importante in questo avvio di stagione. L’esterno ha infatti collezionato quattro presenze da titolare su dieci gare, entrando comunque a partita in corso nelle altre. Il suo contributo è stato immediato: un gol all’esordio contro il Barletta.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
